sipponolo Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Salve a tutti, Per favore sono + di 3 giorni che non riesco ad animare il mio pc porttile ho sostituito l'hard disk perche si era rotto ora mettendene uno nuovo (facendo la procedura d'istallazione di vista ) non si istalla ho provato anche ad istallare con xp parte il cd ma dopo un po dice : Nessuna unita' disco rigido installata nel computer. Assicurarsi che i dischi rigidi siano alimentati e connessi correttamente al computer e che la configurazione hardware relativa ai dischi sia corretta. Questo controllo potrebbe richiedere l'esecuzione di un programma di installazione o di diagnostica fornito dal produttore. Impossibile continuare. Per uscire dal programma di installazione, premere F3" come posso risolvere questo problema premetto che ho smarrito il cd di ricovery disk oltretutto girando su internet non c'è per favore mi potete aiutare Hp Pavilion dv6000 grazie 1000 Sipponolo >>>>>>> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco98 Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Allora tanto per iniziare controlla che il tuo hard disk sia correttamente installato e non installare ne vista ne xp, ma installa windows 7 ultimate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Com'è settato l'hard disk nel BIOS? Prova a cambiare la voce del SATA in modo che funzioni come un IDE... E' difficile da spiegare perchè tutti i BIOS sono diversi tra loro... Allora tanto per iniziare controlla che il tuo hard disk sia correttamente installato e non installare ne vista ne xp, ma installa windows 7 ultimate Noi di MS siamo contro la Pirateria Informatica e, se l'utente possiede vista originale, dovrà installare Vista Originale sul suo portatile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco98 Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 Si lo so, ma infatti non ho detto scarica windows 7 ultimate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco98 Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 Com'è settato l'hard disk nel BIOS? Prova a cambiare la voce del SATA in modo che funzioni come un IDE... E' difficile da spiegare perchè tutti i BIOS sono diversi tra loro... Si, potrebbe essere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Richy96 Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Se l'hard disk di prima funzionava bene, credo che il BIOS non c'entra più di tanto.. Io credo che sia qualcosa di HW partendo dall' alimentazione dell HD.. Anche a me non lo riconosceva, vado a cambiare il cavetto.. ed ecco che mi parte l'installazione! (Mettendo Win7 Ultimate fornito dal produttore visto che ho buttato 2 HD :? ) Per essere sicuro dovresti mettere l'hard disk su un altro computer.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati