bord Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Ciao a tutti raga, volevo chiedervi se posso ed eventualmente, se mi conviene cambiare processore del mio pc e magari metterci un core i5 le caratteristiche sono queste: S.O: Windows 7 Home Premium 64 bit Processore: IntelCore 2 Duo E6750 Scheda Madre: Packard Bell BV Modello: CLR0 Memoria RAM: 3072 MB Scheda grafica: Ati Readon HD 6870 Memoria: 1 GB Attendo vostre risp raga e grazieeeee!!!!:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 23 Giugno 2012 Condividi Inviato 23 Giugno 2012 No perchè cambia il socket, il tuo è 775 mentre i5 vuole un 1155, quindi dovresti cambiare scheda madre. Il socket è lo zoccolo del processore, il suo alloggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bord Inviato 25 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Oook !!!! Cosa mi consigli di fare optare per un core i3 o di cambiare scheda madre!!??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati