DIAVOLO666 Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 ho aggiornato alla beta di ios 6 ma nn mi piaceva ho provato a ripristinare e mi dice che si è verificato un problema scaricando il software di ipod "ipod di Davide" non trovo la risorsa richiesta. come faccio in questo periodo ho un sacco di problemi con la tecnologia voi siete gli unici ke mi possano aiutare un altro problemino sapete come da ios 6 o ios 5.1.1 si possa tornare a ios 4.x senza shsh grazie in anticipo QUESTO FORUM è STUPENDOOOO !!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 Allora per ripristinare devi mettere pri in DFU l'iPod poi clicchi shift+ripristina,ti si aprira una finestra in cui devi scegliere il software del tuo ipod che ti devi scaricare,lo clicchi e tutto torna a posto...Ho provato anche io visto che ho un iPhone con iOS6...Per il downgrade non è possibile in nuessun modo tornare da 5.1.1 a 4.x se gli SHSH... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DIAVOLO666 Inviato 17 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2012 anche se ho gia fatto questo procedimento ci riprovero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Spiega meglio il tuo problema perche da come hai scritto si capisce poco e niente...Non scarica il software?Non ripristina?Da quache errore?Insomma diamo un p'ò di info in piu,non ho la palla di vetro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati