milo Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 so che esiste un apps di cydia che puoi inviare apps da un ipod touch/iphone all'altro ... pero non mi ricordo il nome sicuro?? e comunque tutti e due devono essere jailbrekkati!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 so che esiste un apps di cydia che puoi inviare apps da un ipod touch/iphone all'altro ... pero non mi ricordo il nome sicuro?? e comunque tutti e due devono essere jailbrekkati!! si, naturalmente lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 so che esiste un apps di cydia che puoi inviare apps da un ipod touch/iphone all'altro ... pero non mi ricordo il nome sicuro?? e comunque tutti e due devono essere jailbrekkati!! si, naturalmente lol dimmi il nome no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Segnalo che è stato aperto apptrackr' date=' il successore di appulous. Il link è apptrackr.org[/quote'] bello li!! E' molto più veloce. Bravo jack. Fai una guida, crea nuovo topic e metti qualche foto che poi metto in home. Vai, entro oggi riesci? Certo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 ok. allora crea subito XDXDXD. poi ti metto subito in home. Però fai un new topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 ok. allora crea subito XDXDXD. poi ti metto subito in home. Però fai un new topic Si si ho fatto le immagini adesso inizio a scrivere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xmattox Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 (modificato) raga gentilmente...ho appena comprato l iphone....ki mi riepiloga come faccio a scaricare con cyndia e intallous?grazie:P escusate x il messaggio di prima...ma intendevo qst...^^ come jailbreak il mio iphone^^ Modificato 22 Maggio 2012 da xmattox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 mi dispiace.. nel caso in cui non lo sapessi è illegale!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Installous non più disponibile. Chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati