giesse717 Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Che accoglienza....! Un cordiale saluto a tutti. Sono giesse717, un utente completamente inesperto, che affascinato dal mondo MS spera possa trovare la possibilità di essere guidato passo passo nel compiere un impresa titanika: "modificare la Xbox 360 250Gb di mio figlio" e renderlo più felice di quanto lo sia ora! Riflessione personale: il costo dei vari giochi XBox è roba da VIP ed io non lo sono ...... pertanto sono sicuro di trovare in MS la soluzione. Grazie davvero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Benvenuto, ma se pensi che MS tratti di pirateria informatica ti sbagli. Qui siamo tutti CONTRO la Pirateria Informatica e non la incentiviamo. Modificare una XBOX 360 richiede tempo, esperienza, capacità manuali col saldatore, capacità informatiche. Se ne sei sprovvisto ti consiglio vivamente di fare una capatina nella Mappa Modder. Le modifiche che vengono effettuate sono al solo scopo di preservare le proprie copie originali e non per altro. Buona Permanenza! P.S.: Qui una copia del regolamento: http://www.nonsologaming.com/misc.php?do=showrules Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 ciao,benvenuto.Eri partito bene,ma ti sei perso per strada,come ti ha detto crash ms ci tiene informati su queste cose solo per conservare al meglio gli originali che abbiamo visto che costicchiano!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giesse717 Inviato 15 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Anche io sono contro; probabilmente mi sono espresso in modo non corretto. Ma grazie per la risposta e già da subito abbandono l'impresa anche perchè non ho le capacità. Farò tesoro dei Vs consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati