Inviato 7 Settembre 200915 anni Re: So che ਠillegale, perciಠlo chiedo come semplice curiosità devi scaricarti iDeneb, è la versione modificata di MAC osX in modo che funzioni sui normali PC. ti dò una chiave per le ricerche: hackint0sh
Inviato 7 Settembre 200915 anni Re: So che ਠillegale, perciಠlo chiedo come semplice curiosità perche se installi il normale leopard non funziona sui normali pc?ci vuole per forza questo iDeneb
Inviato 7 Settembre 200915 anni Re: So che ਠillegale, perciಠlo chiedo come semplice curiosità dovrebbe uscire normalmente quando hai due sistemi operativi installati su due hard disk oppure su un solo hard disk partizionato sul penitum 4 di mia cugina c'erano installati due xp uno non funzionante e l'altro si e ogni qualvolta che lo accendeva usciva la schermata per scegliere l'OS adesso invece ne ha uno solo di xp eheh
Inviato 7 Settembre 200915 anni Autore Re: So che ਠillegale, perciಠlo chiedo come semplice curiosità solo ideneb funziona sui PC, i dischi originali di Mac OSX funzionano solo sui powerPC di apple...
Inviato 13 Settembre 200915 anni Re: So che ਠillegale, perciಠlo chiedo come semplice curiosità Per lanciare diversi sistemi operativi serve un bootloader come GRUB. Windows fino a XP non ha veri e propri bootloader perchè cio che c'è è in grando di lanciare semplicemente differenti windows ma non linux.
Inviato 30 Dicembre 200915 anni Re: So che ਠillegale, perciಠlo chiedo come semplice curiosità ciao io ho installato macx sse2 sse3 su toshiba e mi funziona benissimo
Inviato 30 Dicembre 200915 anni Re: So che ਠillegale, perciಠlo chiedo come semplice curiosità ciao io ho installato macx sse2 sse3 su toshiba e mi funziona benissimo funziona su notebook con amd athlon e 4gb di ram ?
Inviato 31 Dicembre 200915 anni Re: So che ਠillegale, perciಠlo chiedo come semplice curiosità ciao io ho installato macx sse2 sse3 su toshiba e mi funziona benissimo funziona su notebook con amd athlon e 4gb di ram ? si, basta che metti come kernel uno che vada bene con l'amd e poi metti il fix per il tuo processore
Re: So che ਠillegale, perciಠlo chiedo come semplice curiosità
devi scaricarti iDeneb, è la versione modificata di MAC osX in modo che funzioni sui normali PC.
ti dò una chiave per le ricerche: hackint0sh