StandardBus Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Re: So che ਠillegale, perciಠlo chiedo come semplice curiosità devi scaricarti iDeneb, è la versione modificata di MAC osX in modo che funzioni sui normali PC. ti dò una chiave per le ricerche: hackint0sh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Re: So che ਠillegale, perciಠlo chiedo come semplice curiosità perche se installi il normale leopard non funziona sui normali pc?ci vuole per forza questo iDeneb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Re: So che ਠillegale, perciಠlo chiedo come semplice curiosità dovrebbe uscire normalmente quando hai due sistemi operativi installati su due hard disk oppure su un solo hard disk partizionato sul penitum 4 di mia cugina c'erano installati due xp uno non funzionante e l'altro si e ogni qualvolta che lo accendeva usciva la schermata per scegliere l'OS adesso invece ne ha uno solo di xp eheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 7 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Re: So che ਠillegale, perciಠlo chiedo come semplice curiosità solo ideneb funziona sui PC, i dischi originali di Mac OSX funzionano solo sui powerPC di apple... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Re: So che ਠillegale, perciಠlo chiedo come semplice curiosità Per lanciare diversi sistemi operativi serve un bootloader come GRUB. Windows fino a XP non ha veri e propri bootloader perchè cio che c'è è in grando di lanciare semplicemente differenti windows ma non linux. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
motomnbvcxz Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Re: So che ਠillegale, perciಠlo chiedo come semplice curiosità ciao io ho installato macx sse2 sse3 su toshiba e mi funziona benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Re: So che ਠillegale, perciಠlo chiedo come semplice curiosità ciao io ho installato macx sse2 sse3 su toshiba e mi funziona benissimo funziona su notebook con amd athlon e 4gb di ram ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 31 Dicembre 2009 Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 Re: So che ਠillegale, perciಠlo chiedo come semplice curiosità ciao io ho installato macx sse2 sse3 su toshiba e mi funziona benissimo funziona su notebook con amd athlon e 4gb di ram ? si, basta che metti come kernel uno che vada bene con l'amd e poi metti il fix per il tuo processore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati