ciucciacalzini Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Ho sentito in giro che si può giocare con il controller della PS3 sul PC... è vero? servono dei programmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Si, allora io lo uso e funziona bene: intanto ti serve il controller + il cavo (ovvio no? ) non collegarlo al pc però... scarica il programma Motioninjoy dal sito ufficiale http://www.motioninjoy.com/download lo installi e poi colleghi il controller. Poi vai nella cartella del programma appena scaricato e apri DS3 Tools e da lì controlli se l'hai collegato bene, i vari settaggi etc... ti consiglio di spuntare l'opzione "emula controller xbox360" perchè così funziona meglio. Ricorda che ogni volta che vuoi utilizzare il controller, devi prima aprire questo tools. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciucciacalzini Inviato 14 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2012 (modificato) ho fatto tutto, per farlo funzionare? cosa devo fare? avviare un gioco? poi volevo chiederti: ho il bluethooth incorporato nel computer, posso usarlo? Modificato 14 Giugno 2012 da ciucciacalzini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 beh si...provalo con un gioco. Per il bluethooth non so dirti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 (modificato) Per il bluetooth devi prenderti un adattatore, uno come questo va bene, io l'ho preso su ebay a 2 euro: Poi segui questa guida per configurarlo. EDIT: Prima comunque prova a vedere se il tuo integrato viene riconosciuto e prova ad associarlo al pad così se funziona eviti di comprarlo. Modificato 4 Luglio 2012 da -Shad0w- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati