snowman77 Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Ciao ragazzi ho fatto il jb sul mio iPhone 4S iOS 5.1.1... Tutti ok uno spasso tanti tweek interessanti che rendono unico l'iPhone... Un piccolo problema che spero possiate risolvere... Dopo l'installazione di cydia sparisce il registro chiamate quindi non rimane traccia delle chiamate in arrivo xse e in partenza!!! Vi ringrazio ragazzi sperando di risolvere il problema!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Semplice fai un Ripristino e poi di nuovo jail...Che tweak hai installato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 fai come dice Alessandro una domanda: questo problema te l'ha fatto da quando hai installato Cydia o dopo avere installato un tweak? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snowman77 Inviato 13 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Appena installato cydia... Ho fatto il ripristino ho installato nuovamente cydia e anche questa volta mi ha dato lo stesso problema!!! Come mai??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Che tool usi per il jailbrak? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snowman77 Inviato 14 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Ho scaricato tutto da ms. Ho usato absinthe 2.0 x Windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 hai provato con l'ultima, la 2.0.4? e quando fai il jb, dopo che l'iPhone si riavvia, aspetti fino a quando Absinthe ti dice "Done, Enjoy" prima di sbloccarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snowman77 Inviato 20 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2012 (modificato) Non ho provato... L'iphone l'ho scollegato dopo la scritta Done.... Cmq è un grosso problema!!!! Aiutoooooooooooo Modificato 21 Giugno 2012 da snowman77 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 mmh.. prova a fare un ripristino e prima di caricarci il backup verifica se il registro chiamate funziona.. dopo fai il jb con l'ultima versione di Absinthe e verifichi nuovamente il funzionamento del registro chiamate.. se è tutto ok carichi il backup Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati