vincenzowar Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Buon giorno a tutti, grazie per aver aperto questo messaggio innanzitutto , come dal titolo mi potete aiutare a capire cosa è accaduto al mio buon vecchio XP? Vi spiego tutto: Ultimamente (1 settimana) il mio XP dopo il caricamento del sistema operativo ( prima che compare la maschera blu con su scritto Windows XP) si resatta, il problema è che lo fa in continuazione,poi si mette l'anima in pace e si spegne... Ho letto in giro che potrebbe essersi bruciata qualche periferica e peggio danneggiato il sistema operativo, che mi consigliate di fare oltre che a portare il pc da un tecnico specializzato, premetto che il cosidetto tecnico mi ha aggiornato il sistema da professional a home edition. Grazie Vincenzowar:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzowar Inviato 14 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2012 vabbe grazie lo stesso potete chiudere mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madara-san Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Ho avuto lo stesso problema tuo tempo fa, il problema può essere una periferica bruciata. Quando accendi il pc nella schermata del bios vedi dei pixel verdi o qualcosa di strano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzowar Inviato 15 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2012 no no si era danneggiato il sistema operativo, gli aggiornamenti automatici... grazie per l'interessamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati