Nichy Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 (modificato) Potrei farla io, ma almeno mi serve un partner DECENTE in modo da dividere il lavoro con lui. Metto in chiaro una cosa: Non si gioca a fare il dev , chi realmente ha intenzione di aiutarmi lo posti... Linguaggio di programmazione: Obj-C , per la gui deciderò in seguito in quanto ci dobbiamo basare sul template Compilatore (scontato) : Xcode Fatevi avanti Modificato 16 Giugno 2012 da Nichy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Io sono programmatore ma non ho un Mac e cosa piu importante dovete avere un account dev Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony_as02 Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Lo incorporero nella mia rom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Lo incorporero nella mia rom ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony_as02 Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 http://www.nonsologaming.com/showthread.php?48292-Cercasi-Tester-per-BootLoader-Animation-dedicato-a-Moddingstudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati