Ospite emme00 Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 Aiuto!!!!!! Mio papà 3/4 anni fà ha comprato un Pc della Compaq con Windows XP installato un anno dopo li si è rotto l'hard disk interno e non poteva più avviarlo allora ha chiamato iltecnico per metterlo apposto ma quello scemo di tecnico li ha montato la versione pirata!!!! di Windows Vista e adesso va molto più lento e l'audio è del tutto assente:gamer2: e notate che li ho installato la versione più recente di Windows Media Player ma niente, Aiutatemi vi prego!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 Io ti consiglierei d'installare Windows 7 e molto più intuitivo e su compaq va alla grande già testato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 grazie lielo riferirò appena torna, tu mi consiglieresti di scaricarlo e poi massterizzarlo oppure di comprarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiimanuel Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 Vai sul sito Microsoft e compralo, poi ti scarichi l'installer e aggiorni direttamente da Vista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati