bikers88 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Salve, ho acquistato un ssd corsair force 60gb sata 3, premetto che ho un pc vecchiotto (mobo asus p4s800d, cpu 3 ghz, 2gb ram). Ho provato a fare un test per comparare le due periferiche di archiviazione che ho installato nel pc: 1) ssd citato sopra 2) segate (sata300) 500GB Vi posto im risultati qui sotto, se potete riuscite a darmi qualche informazione? Ci sono miglioramenti? è tutto nella norma (il ssd dovrebbe essere molto più veloce!)?perchè i dati inerenti al "seq" sono più alti nel hdd? Infine secondo voi ho un sata1 o un sata2 analizzando questi dati? SEGATE: SSD: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Secondo me dovresti avere un sata 1 poi la velocità del tuo ssd e troppo bassa io ho uno identico al tuo ma è molto più veloce!!Mi sa che il tuo PC e un po vecchiotto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bikers88 Inviato 8 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Si si so che èm vecchiotto, però volevo vedere se avevo miglioramenti con un ssd! Ho notato un rallentamento mostuoso nel caricare le pagine internet (dopo inserimento del ssd ho reinstallato win7 e tutto da capo) secondo te è l'ssd o qualcosa che non va da altre parti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 È. Ssd il sistema non riesce. A gestirlo e fa di peggio ti consiglio di mettete il vecchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bikers88 Inviato 8 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Ok grazie! tornerò al vecchio hdd! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 prego se hai bisogno sono sempre qui P.S il mio SSD funziona bene perche alle spalle c'è:scheda madre Asus Rampage Formula IV,CPU intel i7,Ram corsair 1600 mhz 12 gb e scheda video gtx 560 Nvidea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bikers88 Inviato 8 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Bè ci credo che funziona bene Io l'ho preso per vedere se avevo qualche miglioramento in velocità, ma lo scopo è per averne uno anche per il futuro, infatti sto stilando una lista per farmi il pc nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati