allora vi spiego il mio problema.. ho un iphone 4s preso con il contratto della 3 top 400, ogni mese dovrei pagare un tot ed in cambio ricevo delle soglie. solo che all improvviso la 3 ha deciso di truffarmi, mi ha addebitato 250 euro di telefonate (che sono sicuro di non avere effettutato) e x di più non vuole farmi vedere i tabulati... dicono ci siano problemi tecnici ecc
sono da 2 mesi con il telefono bloccato ed ora mi è giunta un ultima raccomandata d avviso con scritto che se non pago entro 10 giorni mi bloccano il cell utilizzando l imei. io ho sempre pagato fino ad ora e non mi va di regalargli ulteriori soldi quindi non ho altra scelta devo cambiare il codice imei,, se x caso dovessi avere violato il regolamento non chiudetemi il topic ma datemi un consiglio sul da fare odio queste ingiustizie.. potrebbero capitare a tutti voi aiutatemi vi prego
allora vi spiego il mio problema.. ho un iphone 4s preso con il contratto della 3 top 400, ogni mese dovrei pagare un tot ed in cambio ricevo delle soglie. solo che all improvviso la 3 ha deciso di truffarmi, mi ha addebitato 250 euro di telefonate (che sono sicuro di non avere effettutato) e x di più non vuole farmi vedere i tabulati... dicono ci siano problemi tecnici ecc
sono da 2 mesi con il telefono bloccato ed ora mi è giunta un ultima raccomandata d avviso con scritto che se non pago entro 10 giorni mi bloccano il cell utilizzando l imei. io ho sempre pagato fino ad ora e non mi va di regalargli ulteriori soldi
quindi non ho altra scelta devo cambiare il codice imei,, se x caso dovessi avere violato il regolamento non chiudetemi il topic ma datemi un consiglio sul da fare
odio queste ingiustizie.. potrebbero capitare a tutti voi aiutatemi vi prego