Vai al contenuto

aiutatemi x favore.. devo rubare x non essere derubato :(


mandynator92

Messaggi raccomandati

allora vi spiego il mio problema.. ho un iphone 4s preso con il contratto della 3 top 400, ogni mese dovrei pagare un tot ed in cambio ricevo delle soglie. solo che all improvviso la 3 ha deciso di truffarmi, mi ha addebitato 250 euro di telefonate (che sono sicuro di non avere effettutato) e x di più non vuole farmi vedere i tabulati... dicono ci siano problemi tecnici ecc

sono da 2 mesi con il telefono bloccato ed ora mi è giunta un ultima raccomandata d avviso con scritto che se non pago entro 10 giorni mi bloccano il cell utilizzando l imei. io ho sempre pagato fino ad ora e non mi va di regalargli ulteriori soldi :( quindi non ho altra scelta devo cambiare il codice imei,, se x caso dovessi avere violato il regolamento non chiudetemi il topic ma datemi un consiglio sul da fare :( odio queste ingiustizie.. potrebbero capitare a tutti voi aiutatemi vi prego

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un piccolo tweak che mi pare si chiami fakeimei...Fai una ricerchina su google e vedrai che lo trovi ;)

 

io sapevo l'esistenza di ZiPhone, non so se esiste ancora..

comunque non credo che cambiare IMEI sistemi tutto, cosa farai poi con la 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa vai alla 3 e rompigli le palle come si deve...Se non risolvi vai in questura e li denunci e vedrai che secondo me i 250 li riavrai immediatamente ;)

 

è strano che sbaglino nell'addebito delle chiamate in maniera così clamorosa senza nemmeno farti controllare! Rivolgiti realmente ad un avvocato invece di utilizzare metodi illegali che sicuramente non ti salveranno dalle conseguenze legali legate al non pagamento dell'apparecchio. Poi libero di provare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...