bikers88 Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Salve ragazzi, possiedo un hp pavilion dv6 con un banco di ram da 4gb, oggi aprendolo ho visto che c'è una slot libera per agguingere un'altra slot di ram. Vorrei sapere se potete indicarmi quale ram vanno bene, ho fatto anche un scan con un programma, questo è il risultato! http://i50.tinypic.com/2d0xnhf.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonx999 Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Da quanto ho capito al tuo Pc lo puoi potenziare con massimo 4 ìGb di tipo DDR-3 con 667 Mz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bikers88 Inviato 1 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Non posso metterne 8gb?? cioè due slot ciascuna da 4gb? perchè c'è scritto "maxium capacity 8gb" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonx999 Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Scusa sono io che mi sono espresso male intendevo dire che ne puoi aggiungere un altra da 4 GB DDR-3 con 667 Mz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 Puoi aggiungere un'altro banco da 4Gb DDR3 da 667 mhz CL 9-9-9-24 che ovviamente supporti il dual channel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bikers88 Inviato 4 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati