ciucciacalzini Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 (modificato) Allora, ho fatto il jailbreak con absinthe e fin qui siamo apposto. ci sono delle "applicazioni" utili? Grazie Modificato 1 Giugno 2012 da ciucciacalzini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 installare applicazioni crackate è illegale!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciucciacalzini Inviato 1 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2012 scusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu9696 Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 se scarichi applicazioni craccate da installous è illegale, ma se con applicazioni ti riferisci ai tweak di cydia allora è tutto a posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciucciacalzini Inviato 2 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2012 infatti, è a quello che mi riferisco (pacchetti, sorgenti e robe varie) Scusate il linguaggio scorretto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 no problem prova a guardare qua http://www.nonsologaming.com/showthread.php?38887-Quali-applicazioni-secondo-voi-sono-indispensabili-su-iDevice-con-Jailbreak-e-senza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu9696 Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 Ciucciacalzini, ma tu che idevice hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciucciacalzini Inviato 3 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2012 (modificato) io ho un iPhone 4S e un iPod 3g. comunque, scusa chris, ma sono mezzo ignorante e non capisco granchè, quindi se mi puoi fare una mini-lista delle più essenziali... grazie Modificato 3 Giugno 2012 da ciucciacalzini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu9696 Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 Io ti consiglio sbsettings (con uno swipe da destra verso sinistra sulla barra stato che sarebbe dove c'è scritto l'ora, ti si apre un piccolo menù a tendina con cui puoi scegliere se attivare wifi o bluetooth, ecc.) Killbacground (quando lo installi nelle impostazioni di killbackground attiva alleata visible e kill music. Praticamente quando apri il task manager ti troverai sulla desta questo piccolo te schietto che se lo clicchi ti chiude tutte le applicazioni che hai aperto.) Queste sono flgratis da installare poi ce ne sono altre a pagamento che puoi riconoscerle perché su cydia il loro nome è grassetto blu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciucciacalzini Inviato 23 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2012 ok, grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati