faxio Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 ciao a tutti ho deciso (dopo una vita di crack) di comprare crysis 2 per giocarci in multiplayer... su can you run it mi dice che non è compatibile poichè i requisiti di crysis sono un processore dual core da 2.0 ghz (con l' esempio del core 2 duo) ma io ho un processore dual core da 3.33 ghz (pentium e6800) e ho fatto girare sensa problemi giochi abbastanza pesanti (tipo dragon age 2 splinter cell conviction, tutti gli assassin' s creed o need for speed the run) secondo voi ce la faccio con crysis 2? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Quanta ram hai e la scheda video?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Crysis 2 succhia molto più di Conviction e the run, per giocarci ci giochi, ma non con i dettagli al massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati