chan Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Ciao a tutti, fra un po la mia regione passerà al Digitale per cui mi tocca comprarlo vorrei dei consigli di chi magari ne ha già uno o di chi se ne intende. Mi potete dire qual'è secondo voi il migliore (stando a prezzi n troppo alti) e cosa mi consigliate? grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 ciao io ho da poco comprato un decoder digitale terrestre la marca è la united l'ho pagato 29,90 e ha anche l'ingresso per la smart card l'ho preso qui a nola vulcano buono è davvero ottimo come decoder ti dico il modello DVBT9072oppure puoi prendere un bel humax che è uno dei migliori però costa o un telesystem o un philips ottimo decoder in tutti i sensi io ne ho uno satellitare da 5-6 anni e non mi ha dato mai problemi hehe però un mio parere personale una volta che ti si rompe la tv con il tubo catodico quelle che stanno ancora adesso del decoder che te ne fai ti prendi un bel lcd da 42 pollici o un plasma tanto il digitale terrestre c el'hanno già integrato e se trovano anche a poco prezzo con l'ingresso per la cam però spetta a te la decisione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati