Inviato 31 Maggio 201212 anni Salve,vorrei avere un'informazione, siccome sono propenso all'acquisto di un Ipad 3.. vorrei sapere se sia possibile jailbrekkarlo e come scaricare app e game gratis... e se magari mi potreste dare una guida! Grazie mille cordiali saluti!
Inviato 31 Maggio 201212 anni si, l'ipad 3 è jailbrekkabile senza problemi, basta seguire questa guida: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?39271-GUIDA-Jailbreak-untethered-iOS-5.1.1-con-Absinthe-2.0! per quanto riguarda le app gratis mi dispiace, è illegale!!!!
Inviato 31 Dicembre 201212 anni Ciao io ho da poco acquistato da Telecom un iPad 3 con iOS 5.1 , la guida che e' postata parla di 5.1.1, secondo voi posso eseguirla e se no esiste un modo per effettuare il jailbreak? Vi ringrazio per le risposte in anticipo. Auguri di buon Anno!!!
Inviato 31 Dicembre 201212 anni No, purtroppo è valida solo per iOS 5.1.1. per iOS 5.1 non è disponibile il jailbreak, sei costretto ad aspettare il rilascio di quello per iOS 6 Il mio consiglio é di aggiornare ad iOS 6.0.1 ed attendere..
Salve,vorrei avere un'informazione, siccome sono propenso all'acquisto di un Ipad 3.. vorrei sapere se sia possibile jailbrekkarlo e come scaricare app e game gratis... e se magari mi potreste dare una guida!
Grazie mille cordiali saluti!