Mosca93 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Ciao a tutti, sono Marco ma tutti mi chiamano Mosca, sono un appassionato di videogiochi sia per pc che console. Il mio genere preferito sono gli RPG anche se non disdegno gli altri Ho sentito parlare molto di voi da un mio amico così alla fine mi sono iscritto anche io Spero in futuro di essere d'aiuto anche se per ora sono abbastanza niubbo asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Big Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Nessuno nasce hacker hahahahaha benvenuto:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosca93 Inviato 29 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Ahaha vero, cercherò di rimediare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Va che puoi dire che son io hahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati