rayd Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 ciao ragazzi, mio figlio vorrebbe un tablet per il suo compleanno, dei parenti gli hanno regalato 400 euro, lui vorrebbe un 10 pollici, con funzione telefono. io ero orientata su SONY - SGPT114 IT Tablet 16 GB. lo userebbe per giocare, navigare, videochiamate, le solite cose che si fanno sul pc insomma. io penso che un tablet sia eccessivo per un bambino di 11 anni, mi sembra sprecato, anche se devo ammettere che il ragazzo ha abbastanza cura degli altri suoi aggeggi...(pensate che all'inizio aveva chiesto iPad apple!! manco per sogno!lol) girando in rete mi sono resa conto che ci sono un mare di tablet! adesso sono un pò confusa, qualcuno mi indica qualche modello con le caratteristiche che ho elencato? grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Con 400 potresti prendergli uno smartphone anziche un tablet...Io ho 16 anni e ho un ipad ma non me ne faccio nella figurati ad 11 anni..Io ti consiglo o un galaxy nexu o un galaxy s2...Magari cerca tra gli usati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rayd Inviato 29 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2012 non lo vuole lo smartphone, abbiamo già il samsung omnia e l'iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Beh se gli paceva l'ipad con 400 uoi comprarlo benissimo usato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 comprale i giocattoli a 11 anni altro che tablet ... poi si lamentano che i figli sono viziati .. come telefono andrebbe bene anche un nokia con symbian, visto che a 11 anni la necessità è riuscire a comunicare con i genitori in caso di urgenze .. piuttosto .. consiglierei al bambino di conservarsi quel denaro cosi da avere il senso del soldo, che in questo tempo di crisi servirebbe a molta gente saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati