Vai al contenuto

consiglio su quale tablet acquistare

rayd

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, mio figlio vorrebbe un tablet per il suo compleanno, dei parenti gli hanno regalato 400 euro, lui vorrebbe un 10 pollici, con funzione telefono. io ero orientata su SONY - SGPT114 IT Tablet 16 GB.

lo userebbe per giocare, navigare, videochiamate, le solite cose che si fanno sul pc insomma.

io penso che un tablet sia eccessivo per un bambino di 11 anni, mi sembra sprecato, anche se devo ammettere che il ragazzo ha abbastanza cura degli altri suoi aggeggi...(pensate che all'inizio aveva chiesto iPad apple!! manco per sogno!lol)

girando in rete mi sono resa conto che ci sono un mare di tablet! adesso sono un pò confusa, qualcuno mi indica qualche modello con le caratteristiche che ho elencato? grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

comprale i giocattoli a 11 anni altro che tablet ... poi si lamentano che i figli sono viziati ..

come telefono andrebbe bene anche un nokia con symbian, visto che a 11 anni la necessità è riuscire a comunicare con i genitori in caso di urgenze ..

piuttosto .. consiglierei al bambino di conservarsi quel denaro cosi da avere il senso del soldo, che in questo tempo di crisi servirebbe a molta gente

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti