bikers88 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Salve a tutti! Dopo un brutto temporale il quale mi ha distrutto tv, decoder, lampadine, cancello ecc... oggi mi sono accorto che attaccando il mio hdd esterno 2.0 verbatim 1.5TB al pc con win7 mi esce la schermata di "periferica usb non riconosciuta" la quale mi indica la porta usb alla quale ho attaccato l'hdd!! Ho provato anche a cambiare pc ma nulla da fare sempre quel errore!!! Che devo fare? è possibile almeno recuperare i dati?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Se sei fortunato si è fritta solo la scheda... dovresti provare a cercare su ebay un HDD perfettamente identico e sostituire la scheda di quello al tuo hdd danneggiato. In questo modo il pc dovrebbe riconoscertelo... il recupero dei dati si può fare in questo modo solo se la meccanica o i piatti magnetici dell'hdd non sono fisicamente danneggiati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bikers88 Inviato 28 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2012 ti ringrazio! aimè lo butterò dato che non sono pratico di saldature ecc.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pier83 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 hai provato ha metterlo dentro il pc? magari si è fritta la scheda di controllo esterna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bikers88 Inviato 28 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2012 non l'ho ancora aperto! ma si può attaccare al pc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pier83 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 si è come un normale hd. solo che ha un case esterno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bikers88 Inviato 28 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2012 si è come un normale hd. solo che ha un case esterno Grande si!!! Funziona!!! Grazie mille!!! Questo significa che è il box danneggiato? si può usare uno qualunque o deve essere verbatim perforza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pier83 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 basta che ti compri un box nuovo (sata o ide che sia) prego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bikers88 Inviato 29 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Box acquistato e hdd perfettamente funzionante! grazie a tutti per i consigli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati