tuxiano Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Ciao a tutti ,ho recuperato una xbox primo modello nello specifico quella di 10 anni fa nera e bella grossa con la scritta davanti dvd ,non l ho ancora collegata allla tv ma collegando il cavo di alimentazione accende ,vorrei sapere ,visto che non è una consolle che ho mai avuto ,se nel caso non me ne faccio niente di questa consolle ,posso recuperare qualcosa dai pezzi interni ?non intendo di soldi ,ma intendo magari smanettarci un po con i suoi conponenti ,ha un hard disk che per dire la verità non so quanto grande ,è possibile riutillizarlo ?se si come ?si puo' modificare da renderlo usb esterno ?la ram si puo riutillizzare?.il suo lettore eccc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 al massimo il lettore..ma andrebbe cambiato il firmware e tutto...io ti consiglio di tenerla..eseguire una soft mod e giocarci..non era male come consolle.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spartan B37 Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 smontarla non ti conviene per niente. Se non vuoi giocarci puoi usarla come Media Center (Ottima, consiglo XBMC), server, o come computer proprio installando Linux o Windows XP, NAS e altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati