giammy46 Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Buona sera, innanzitutto un ringraziamento a voi tutti MS per le ottime guide che partendo da zero mi hanno permesso la modifica sulla mia Nintendo nera 4.3E Vorrei chiedere un chiarimento per l'uso di wiiflow. ho eseguito passo passo tutti i vostri suggerimenti per la modifica della mia wii installando sia neogramma che wiiflow. Per caricare i giochi da pennetta usb riesco con neogramma ma non riesco con wiiflow in quanto mi appaiono una serie di scritte bianche su fondo nero e ritorno alla pagina dell'HBC. Nel rileggere la guida mi sono accorto che per utilizzare wiiflow bisogna inserire la scheda SD. La mia domanda è quali file inserire nella scheda SD per far partire Wiiflow. Scusatemi ma dopo tutti i passaggi e formattazioni scheda non so più quali file sono necessari per far partire wiiflow Vi ringrazio anticipatamente giammy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 benvenuto su moddingstudio non è la sezione giusta vai qui http://www.nonsologaming.com/forumdisplay.php?23-Risoluzione-problemi ed esponi i problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati