Inviato 27 Maggio 201212 anni Ragazzi qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio su come decriptare un file.ff ? Grazie in anticipo asd
Inviato 27 Maggio 201212 anni ciao, scarica da quì ffviewer. ti consentirà di fare tutto quello che vuoi con i .ff
Inviato 27 Maggio 201212 anni Autore Gia fatto:D Prima di postare qui ho cercato in giro, ed ho trovato pure io ff viewer. Quando però tento di aprire il file common_mp.ff (contenuto nel gioco MW3 per x360) il programma mi risponde con un errore : Premetto che ho gia aggiornato il Framework.NET
Inviato 27 Maggio 201212 anni Gia fatto:D Prima di postare qui ho cercato in giro, ed ho trovato pure io ff viewer. Quando però tento di aprire il file common_mp.ff (contenuto nel gioco MW3 per x360) il programma mi risponde con un errore : Premetto che ho gia aggiornato il Framework.NET il Framework.NET non centra niente, segui quì, ti servirà un pò di inglese ma si capisce perfettamente.
Inviato 8 Luglio 201212 anni il tuo file .ff è criptato l' errore di FF viewer è chiaro "Uknown compression method"
Ragazzi qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio su come decriptare un file.ff ?
Grazie in anticipo asd