crisa Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Ho messo a scaricare un tema circa 12 ore fa ed ora e ancora fermo allo 0%, il problema che se non si sblocca non parte nessun altro download, ho un nokia e7 con os. Simbian belle.. Sapete spiegarmi cosa e successo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Ovi Store su telefono o su PC? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 mi sa che non c'è comunicazione con il server Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crisa Inviato 27 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Su cel.. Comunque la navigazione funziona solo che non mi fa scaricare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3DSdvdWII Inviato 25 Luglio 2012 Condividi Inviato 25 Luglio 2012 scusate se mi intrometto... anche io ho questo problema.... in nokia store (nokia e72) il tasto scarica non me lo fa cliccare e non posso fare download... cè una soluzione ???? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Prova a scaricare le apps tramite Nokia Suite con il telefono collegato al PC. Prova anche a cercare se ci sono aggiornamenti per il software del telefono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati