Vai al contenuto

Ma come non posso fare il jailbreack?!?!?!??!


pegaso101

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

triste notizia per me..

appena uscito il jailbreak per la 5.1.1 e non posso sbloccare sto iphone americano :(

Mi hanno detto che non posso farlo con Absinthe perché è straniero e quindi ha la parte telefonica bloccata e in più ha una BB 4.12...

 

sigh sigh dovrò aspettare redsnow che chissà quando usciràààààà!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fume.. lo so ma mi hanno detto che devo aspettare uno redsnow è vero??? il telefono comunque non trovando la sim rimane sulla schermata di inizio e basta...

 

se hai un iPhone 4 puoi crearti un custom iOS con sn0wbreeze.. non sblocchi la parte telefonica, ma almeno riesci ad usarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci dici esattamente qual'è il tuo problema vediamo di aiutarti :)

non riesci ad attivarlo?

non riesci a telefonare?

non riesci a fare il jailbreak?

 

postaci il problema e tutte le info del tuo idevice quali ver iOS e ver Baseband... se è simlocked e con quale operatore... tutto quello che sai :)

 

p.s. e il modello dell'iphone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, avete ragione.. allora mi hanno regalato questo Iphone 4 At&T USA con ios 5.1.0 e BB 4.12 da 32gb (usato!)...

Dato che me lo hanno regalato una ventina di gg fa ho preferito aspettare la versione unthered del JB.

Quindi non è attivato, nel senso che mi fa impostare la lingua e wi-fi ma poi mi dice che non accede al cell perché non trova la sim dell'operatore giusto.

Alcuni mi hanno detto che non potevo fare lo sblocco con Absinthe perché il telefono non risultava "attivo" e di aspettare Redsnow (questo perché ho solo un mac a casa)... Ma quello che mi chiedevo dato che già ho la BB 4.12 perché qualcuno lo ha aggiornato cosa faccio a fare un Custom Ios per preservare la BB????????

Link al commento
Condividi su altri siti

per iOS 5.1 non credo ci sia l'hacktivate...quanto meno per il 4s non c'è...sto verificando per il 4 :)

 

non hai la possibilità di usare snowbreeze su un sistema win ??

 

non c'è bisogno di aspettare redsnow...snowbreeze ultima ver fa al caso tuo... per la baseband non so aiutarti via software...quella versione non credo sia modificabile...dovrai comprare(come me) una gevey sim o una rebel x-sim per fare l'unlock...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

grazie Fume sei gentilissimo...

scusate se mi permetto ma bazzicando in rete ho trovato questo:

http://absinthejailbreak.com/update-to-ios-5-1-1-preserve-baseband-mac-win/

 

Il mio problema con snowbreeze è che non ho il pc.. solo mac :(

 

potrebbe fare al caso mio ho sto dicendo una castroneria????

Modificato da pegaso101
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...