eNrIcO8 Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se per favore potete votare in questa pagina, non serve altro che un click, nessuna registrazione/affiliazione. Devo un favore a questo mio amico, se avete 5 secondi da dedicarci fareste un gran favore a me, ma soprattutto al mio amico, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Se magari mi fai capire di cosa tratta nello specifico lo faccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 24 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Si tratta di un contest fotografico per chi ha già effettuato viaggi con quell'agenzia, e questa è la fase "iniziale", la gente con più voti passa alla fase in cui decide la giuria. Guarda, io non ci guadagno niente, ma siccome devo un favore a questo mio amico spero che vogliate dedicargli qualche secondo, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Volevo informarmi prima di votare. Ora lo faccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Fatto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 25 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Grazie, soprattutto da parte del mio amico a chiunque abbia votato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati