marius95 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 ho un problema e non so se sono il primo ad averlo.. è da 3 giorni ke scarico da tucan i giochi della wii ,e di solito andavano a 200 KB/S ora vannoa 4KB/S ... non riesco neanke a skarikare un gioko da 1400 MB !!! perche??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 allora iniziamo la lista 1) Titolo idiota, mettilo inerente al messaggio 2) Sezione sbagliata non centra niente con wii 3) Scommetto che scaricavi giochi di backup..... vero ??? 4) Scrivi italiano e lava quella K che mi dà ai nervi Sposta la discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 allora iniziamo la lista 1) Titolo idiota, mettilo inerente al messaggio 2) Sezione sbagliata non centra niente con wii 3) Scommetto che scaricavi giochi di backup..... vero ??? 4) Scrivi italiano e lava quella K che mi dà ai nervi Sposta la discussione gustissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati