Aleonfire Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Ciao a tutti! Ho un piccolo problema: ho comprato un lettore divx della sony ma non mi legge alcuni file video nonostante siano avi. Mi hanno detto che potrebbe trattarsi dei codec del dvd (scusate se parlo male ma sono ignorante in materia). Non credo di poter aggiornare il lettore dato che non ha una porta usb, stavo pensando di convertire in qualche altro formato i film che ho e che non vengono letti. Potrebbe andare bene? e in tal caso, mi sapere indicare un programma carino e gratuito per convertire i formati video? grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Big Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Prova a questo link http://www.softonic.it/s/conversione-video Io usavo koyote,ma lo avevo in prova.Ora uso Freemake Video Converter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleonfire Inviato 24 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2012 grazie mille ci provo subito! ps se non ho sbagliato ho cliccato anche sulla stellina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Big Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Grazie a te per la stellina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati