Vai al contenuto

Attivazione Iphone4s 5.1.1


fume

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti...mi è arrivato tra le mani un iphone4s che a quanto leggo da tinyumbrella è stato aggiornato al fw 5.1.1...bhè il problema è che a quanto mi dicono questo iphone è straniero(probabilmente tedesco) ed è richiesta l'attivazione... leggendo un pò in giro ho letto che a breve sarà possibile fare il JB sugli a5 con absinthe 2.0...ma io come faccio ad attivarlo senza questa benedetta sim?! c'è un modo intanto per fare il JB e aspettare poi per lo sblocco della BB?!

vi ringrazio!

fume

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono quasi deciso a comprare la gevey ultra s per sbloccare la parte telefonica.... ma come faccio a sapere con quale operatore il melafonino è bloccato?

Per quanto riguarda la gevey non interessa l'operatore perchè le sblocca comunque indipendentemente dal brand proprietario.

 

PS: Posta solamente le informazioni del tuo device per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle impostazioni delle gevey ultra s dice invece che prima bisogna fare il reset dell'operatore...cosa che va fatta selezionando l'operatore con il quale l'iphone è bloccato...questo problema l'ho risolto in quanto tramite imei sono riuscito a sapere che il cell è locked con l'operatore swisscom...

a me rimane un solo dubbio... per fare questo "sblocco" l'iphone deve essere già attivato... io l'attivazione non posso farla... il JB con absinthe 2.0 mi farà bypassare l'attivazione?!

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle impostazioni delle gevey ultra s dice invece che prima bisogna fare il reset dell'operatore...cosa che va fatta selezionando l'operatore con il quale l'iphone è bloccato...questo problema l'ho risolto in quanto tramite imei sono riuscito a sapere che il cell è locked con l'operatore swisscom...

a me rimane un solo dubbio... per fare questo "sblocco" l'iphone deve essere già attivato... io l'attivazione non posso farla... il JB con absinthe 2.0 mi farà bypassare l'attivazione?!

 

 

il JB a quanto mi risulta non ha a che vedere con la condizione locked o unlocked del device.

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto... sono cosciente di questo... il mio problema è che non avendo la sim originale l'iphone all'accensione mi chiede l'attivazione...che io non posso fare senza scheda!! per cui mi domandavo se era possibile fare il JB in queste condizioni in modo tale da poter saltare l'attivazione e poi poter risolvere il problema del blocco sim con la schedina magica...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...