Inviato 23 Maggio 201212 anni Salve a tutti ho un problema non riesco a caricare video su ipad ho provato con macx video converter e con miro video converter ma niente i programmi funzionano bene convertono i file ma su itunes non viene caricato niente qualcuno mi può dare una mano? grazie.
Inviato 26 Maggio 201212 anni io su windows converto i video in .mp4 con Xilisoft HD video converter e non ho nessun problema a metterli su iPhone. tu come gli converti?
Inviato 27 Maggio 201212 anni Autore anch' io li converto in mp4 ma poi non riesco a caricarli su l' ipad
Inviato 27 Maggio 201212 anni Autore Ci sono ruiscito con vlc però se avete anche altri sistemi li accetto ben volentieri grazie
Inviato 18 Dicembre 201212 anni c'è un software completamente gratuito che si chiama DVDvideosoft, all'interno ha diversi metodi di conversione, c'è proprio il logo della Mela per convertire video per ipad, dopo aver ottenuto il file convertito lo trascini col mouse dentro a "VIDEO o FILM" su itunes, - colleghi l'ipad ad itunes e nella scheda film, troverai il tuo video. - sincronizza.
Salve a tutti ho un problema non riesco a caricare video
su ipad ho provato con macx video converter e con miro video converter ma niente
i programmi funzionano bene convertono i file ma su itunes non viene caricato niente
qualcuno mi può dare una mano?
grazie.