Moritz Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Salve a tutti ho un problema non riesco a caricare video su ipad ho provato con macx video converter e con miro video converter ma niente i programmi funzionano bene convertono i file ma su itunes non viene caricato niente qualcuno mi può dare una mano? grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 io su windows converto i video in .mp4 con Xilisoft HD video converter e non ho nessun problema a metterli su iPhone. tu come gli converti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moritz Inviato 27 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2012 anch' io li converto in mp4 ma poi non riesco a caricarli su l' ipad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moritz Inviato 27 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Ci sono ruiscito con vlc però se avete anche altri sistemi li accetto ben volentieri grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 c'è un software completamente gratuito che si chiama DVDvideosoft, all'interno ha diversi metodi di conversione, c'è proprio il logo della Mela per convertire video per ipad, dopo aver ottenuto il file convertito lo trascini col mouse dentro a "VIDEO o FILM" su itunes, - colleghi l'ipad ad itunes e nella scheda film, troverai il tuo video. - sincronizza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati