Vai al contenuto
Inviato

ciao vorrei sapere se nel mio iphone 3 gs 16 giga posso eseguire il jailbreak o solo lo sblocco

grazie mille8|

Featured Replies

Inviato

Innanzi tutto esegui lo sblocco del tui ìPhone solamente se è straniero...nel caso sia italiano non vi è motivo.

Per il jailbreake non basta sapere il modello dello smartphone ma anche la baseband(firmware modem Impostazione-Generali-Info-(ultima voce) e la versione del iOS installato(5.0.1, 5.1.1 ....)

Nel caso della 5.1.1 (l'ultima) devi attendere come tutti Noi poco tempo in quanto pod2g l'ha già completata e rilascerà a breve il tool2.

per la 5.0.1 allora è già possibile ed è presente già la guida nel Forum

Inviato

il jailbreak lo puoi fare sicuramente, magari non untethered ma tethered... dicci la versione iOS che monti e ti indicheremo la guida giusta.

per l'unlock dovresti dirci anche la versione della baseband

Inviato
Poi fare il jailbreak.. Unthered ( cioè che lo puoi spegnere senza problemi ) se hai la vecchia versione della bootroom sennò thered..
Inviato
  • Autore
ciao allora ios 5.1.1 e il firmware 05.16.05 .vorrei fare il jailbreak definitivo non installare la versione che nel caso si spenga iphone devo rifare il jailbreak
Inviato

allora devi aspettare ancora pochissimi giorni per l'uscita del jb di iOS 5.1.1, forse anche prima del week-end ;)

non appena uscirà stai tranquillo che qui troverai tutto quello di cui avrai bisogno!

Inviato
  • Autore
ok ti ringrazio di tutto aspettero con ansia ciao
Inviato

ma figurati ;)

controlla spesso perchè è davvero questione di poco!