crible Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 ciao vorrei sapere se nel mio iphone 3 gs 16 giga posso eseguire il jailbreak o solo lo sblocco grazie mille8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Innanzi tutto esegui lo sblocco del tui ìPhone solamente se è straniero...nel caso sia italiano non vi è motivo. Per il jailbreake non basta sapere il modello dello smartphone ma anche la baseband(firmware modem Impostazione-Generali-Info-(ultima voce) e la versione del iOS installato(5.0.1, 5.1.1 ....) Nel caso della 5.1.1 (l'ultima) devi attendere come tutti Noi poco tempo in quanto pod2g l'ha già completata e rilascerà a breve il tool2. per la 5.0.1 allora è già possibile ed è presente già la guida nel Forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 il jailbreak lo puoi fare sicuramente, magari non untethered ma tethered... dicci la versione iOS che monti e ti indicheremo la guida giusta. per l'unlock dovresti dirci anche la versione della baseband Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElleGi92 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Poi fare il jailbreak.. Unthered ( cioè che lo puoi spegnere senza problemi ) se hai la vecchia versione della bootroom sennò thered.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crible Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 ciao allora ios 5.1.1 e il firmware 05.16.05 .vorrei fare il jailbreak definitivo non installare la versione che nel caso si spenga iphone devo rifare il jailbreak Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 allora devi aspettare ancora pochissimi giorni per l'uscita del jb di iOS 5.1.1, forse anche prima del week-end non appena uscirà stai tranquillo che qui troverai tutto quello di cui avrai bisogno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crible Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 ok ti ringrazio di tutto aspettero con ansia ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 ma figurati controlla spesso perchè è davvero questione di poco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati