Vai al contenuto

ChipSet

Utente
  • Numero contenuti

    107
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da ChipSet

  1. E qui vi sbagliate.

    Ci sono degli Upper molto seri che con i soldi che ci ricavano ci comprano altro materiale e lo Uppano. Ad esempio, su un Blog c'è un Utente che su Netload ha Uppato poco meno di 80TB.

    Se si torna ai Torrent non bisogna pagare, ma oltre a non avere sempre una velocità costante, l'Upper non ci ricava i soldi e non può comprare altro materiale.

    Poi sul Blog dove vado io, quasi tutti usano Netload e DDL-Storage che pagano una miseria ed è per questo che li hanno scelti, perchè sono quelli che investono aumentando sempre di più lo spazio di archiviazione e i File difficilmente vengono eliminati.

     

    Poi se ci sono utenti furbi che lo fanno solo per lucro (ad esempio promettono tanto, ma rilasciano solo una rella), allora si, bisogna usare i servizi di Debrid.

  2. Bisogna abbonarsi a servizi sicuri come Netload o DDL-Storage e non a quelli più sconosciuti.

     

    Poi ti consiglio di non iscriverti a nessun sito di Debrid che, oltre ad avere ogni tanto qualche problema, non fanno guadagnare alle persone che caricano i file (quando scarichiamo con un Account Premium, loro ricevono dei soldi e con quelli ci comprano altro materiale da mettere online).

     

     

    Colgo l'occasione per far vedere un appello di un Upper famosissimo in Italia:

     

    Approfitto però per lanciare un appello:

     

    Dai dati statistici in mio possesso dei downloads effettuati su Netload, il rapporto tra utenti Premium e Free è di 1 a 14.

    Questo significa che ogni utente premium che scarica ce ne sono 14 free.

    Dal momento che scaricare da free su netload è praticamente impossibile, si deduce che i 14 sono tutti Debrid.

     

    Io l'ho giò detto più volte e lo ripeto per l'ultima volta:

    I DEBRID UCCIDONO IL FILESHARING.

    Senza il vostro supporto, sarò costretto a smettere di pubblicare. Quindi chi utilizza oggi i debrid, assume un comportamento esattamente identico a quello del marito che, per fare dispetto alla propria moglie, si taglia le balle.

     

    Io spero sinceramente che la comprensione del senso di GIOCO DI SQUADRA, prevalga sull'egoismo del risparmio di qualche euro, diversamente mi sa che presto tutti voi tornetere a noleggiare i film.

     

    Senza il vostro supporto tramite i links sopra indicati, "il bel gioco dura ancora poco".

     

    Grazie sin d'ora a tutti coloro che mi supportano e che mi supporteranno.

    • Esistono diverse Repository (anche italiane) dove ci sono le App Crackate.
    • In una Repository non è detto che ci siano tutte le App che vuoi tu, quindi ne dovresti aggiungere delle altre.
    • Il device non si rompe (se proprio succede, si può Ripristinare da iTunes)

     

    Spero di esserti stato utile, se hai altre domande, non esitare a chiedere :)

  3. Scusate, immagino che per voi siano cose banali, ma piuttosto che chiedere in negozio dove chissà quante cose mi farebbero comprare,preferisco in genere capire prima e andare se mai in negozio con le idee già chiare su ciò che mi serve,quindi chiedo a voi esperti, vi prego di avere un pò di pazienza

    No, non ti preoccupare ;)

     

    Comunque, il cavo dell'antenna, parte dal tetto e scende per tutti i piani della casa.

    Se hai una presa antenna nel piano in cui ti serve la connessione Wireless, puoi far passare il cavo Ethernet :)

  4. Allora non mi torna qualcosa: se il secondo adattatore lo collego direttamente al pc,senza access point, nelle zona in cui mi trovo non ho esteso il seganle wireless, ma ho solo creato la possibilità ad un pc solo di collegarsi laddove prima non poteva collegarsi a niente poichè il segnale wireless del router principale non arriva. Ma se volessi invece creare una nuova zona in cui viene propagato il segnale wireless,non posso proprio collegare il secondo adattatore ad un acess point?

    In ogni caso la soluzione di Crash sarebbe ottima, se non che,come ho scritto, non ho proprio la possibilità di far arrivare un cavo ethernet nella zona in cui mi serve.

    Mi dispiace, ma il PowerLine si può utilizzare solo con un PC (è come se collegassi il tuo computer alla porta del Router) :)

  5. Il VHBL non lo puoi più installare, perchè SONY ha tolto il gioco dallo store.

     

    PS: Il VHBL non permetterà mai di far partire giochi PS VITA, ma darà la possibilità di avviare homebrew ed emulatori :)

×
×
  • Crea Nuovo...