Vai al contenuto

sephiroth37

Utente
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da sephiroth37

  1. homer fa cose stupide, peter fa cose assurdamente demenziali... anche se sono proprio le due serie a essere diverse, anche per "datazione".

    Se poi ci pensate I Griffin spingono molto sull'assurdo per indurre alla risata, e questo si riscontra in tutti (o quasi) i personaggi, mentre nei Simpson l'impostazione della storia è diversa e tutto ( o quasi anche qui XD) serve a comporre la storia stessa, cosa che non succede nei Griffin (vedi ad esempio i flash back ricorrenti).

    P.S. mi sono appena accorto di non dover svolgere il tema di italiano ma di dover semplicemente votare asd

    P.S.2 ho votato peter.

  2. si è ovvio che a scuola si impara di più, ma io frequento un liceo scientifico dove non si fanno informatica o materie del genere, quindi se voglio imparare devo farlo da solo, nel tempo lasciatomi libero dal liceo, che già  da solo è abbastanza impegnativo. Per quanto riguarda il manuale, pensavo a qualcosa di molto semplice, per neofiti, e propendo per il manuale stesso perchè magari è più chiaro e dettagliato.
  3. sono d'accordo, quello della home è molto meglio dell'altro.

    P.S. lo dice anche bus misteryellow

    pero' bisogna vedere se è implementabile ... anche se ( me ne sono accorto adesso :p ) andare a cercare sulla home, non e che dia molta fatica

    ma secondo te quelli che già  non usano il tasto cerca anche se sta in alto alla pagina, fanno l'immane fatica di andare fino alla lontanissima home? misteryellow

  4. io ho imparato vedendo i tutorial su internet e all'inizio, dopo essere arrivato a un certo punto della risoluzione, lo lasciavo per giorni nella stessa posizione per paura di rovinare tutto il lavoro misteryellow comunque secondo me l'ultima opzione del sondaggio non ha senso, voglio dire, chi non ha mai provato a risolvere il mitico cubo? asd
  5. Eheh... segnalarli dà  un gusto impagabile quelli.

     

    Il ragionamento di Squall fila pure, ma visto che non siamo in 2 o 3 su questo forum ci può sempre essere qualcun'altro disposto ad aiutare, oppure si potrebbe benissimo aggiungere una regola come "Non usare la reputazione come moneta di scambio o metodo di vendetta", sapendo che colpirebbe solo i niubbetti che vogliono fare numero e non gli onesti utenti che aiutano per il piacere di farlo.

     

    giusto, ma speriamo di non dover arrivare a scriverlo come "legge", infondo basta solo avere buon senso ;)

    Comunque sia basta segnalare gli abusi e noi provvederemo...

    vorrei aggiungere che potrebbe capitare quello che succede su answer (non so se ci siete iscritti,ma penso sappiate come funziona) dove molti creano account multipli con diversi indirizzi e-mail e si danno da soli punti su punti... speriamo che qui ci sia gente più matura per evitare spiacevoli inconvenienti. ;)

×
×
  • Crea Nuovo...