Vai al contenuto

AnSw3R

Utente
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su AnSw3R

  • Compleanno 05/12/1941

Obiettivi di AnSw3R

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Sul mio Z3 in win7 64bit sembra connettersi bene ma dare i comandi risulta quasi impossibile,non usabile comunque.Sembra in effetti un progetto interessante e che seguirò. Grazie per la segnalazione.
  2. La fonte del topic è qui: http://gurgleapps.com/ ? Un store di app per mobile?
  3. Occhio alle nuove limitazioni software ... Lo smanettone forse con kitkat si sente un po legato. Android sta prendendo una brutta piega.
  4. Se non volevo contribuire stavo zitto ... Ho cercato di far capire che l'articolo è pieno di inesattezze e mancanze gravi.Voi avete invece interpretato il mio come un attacco. In quale altro modo avrei dovuto cercare di contribuire?Avrei dovuto dire che è tutto giusto? Anche le mie intenzioni sono buone,non perderei tempo a obbiettare se fossi solo un troll. La mia non è una guerra ...Si capisce chiaramente che chi scrive lo fa per hobby,proprio per questo motivo ribatto o cerco di dare il mio contributo alla comunità.Mi spiace che tutt'e 2 abbiate interpretato in quel modo il mio post.Su una comunità libera si dovrebbe avere una maggiore visione d'insieme delle cose e la libertà d'espressione dovrebbe sempre essere tutelata. Se invece fate questo solo per il gusto di leggere di sudditi che vi lodano allora ho sbagliato forum io ... Quello che mi preme far sapere alla comunità è che in molti device se si prova a ottenere i permessi di root si perde per sempre la garanzia! Ho citato gli xperia ma anche sul Galaxy S4 avente ultimo aggiornamento al momento la situazione è la medesima!Parliamo di uno smartphone da 600 euro. Questa cosa non può essere omessa su un articolo che tratta questo argomento.Per come la vedo io il titolo dovrebbe contenere un avviso ben visibile che mette in guardia l'utente.
  5. Ho letto bene quello che c'è scritto e confermo quanto detto,l'articolo presente diverse inesattezze e lacune preoccupanti. Non sto portando avanti una battaglia,non capisco la tua presa di posizione contro la mia opinione.Quanto scritto sull'articolo potrebbe causare danni ai device di membri alle prima armi,danni economici se sono possessori di terminali che attivano counter di vario tipo in seguito all'esecuzione di tali exploit,ma la cosa non è minimamente citata.
  6. Io non vedo scritto ad esempio che se usi exploit di questo tipo (ma anche usando altri metodi) per prendere i diritti di root su un sony xperia perdi irrimediabilmente la garanzia ...
  7. Mi sa che non hai compreso. Io so già che sul dispositivo che posseggo questa apk non funge. Se lo scopo dell'articolo è informare gli utenti sarebbe bene anche metterli in guardia invece di invogliarli a fare una cose potenzialmente dannosa per i loro device.Oltretutto perchè spingerli,o far conoscere il metodo più semplice certo ma anche il metodo grazie al quale si ignora completamente cosa si stia facendo al sistema operativo ed alle conseguenze che potrebbe portare tale procedura? Io non leggo nessun disclaimer nell'articolo e neppure nessuna messa in guardia sulle eventuali conseguenze. Se invece sta a cuore mettere a conoscenza o educare l'utente perchè non iniziare dai comandi adb? Capisco che non si possano trattare tutti gli argomenti in un solo post ma di questo articolo non condivido i termini e non ne vedo l'utilità.
  8. Molte,molte inesattezze ho letto in questo articolo! Innanzitutto ha poco senso parlare di root o rooting e non di permessi di root.Root è solo una cartella ... L'exploit racchiuso in quella apk su quali device funziona?Perchè sull'articolo non si spiega come far tornare il device in condizioni "normali" ? Come mai non viene menzionato il fatto che i device di cui i produttori non concedono i diritti di root ufficialmente in caso di malfunzionamenti vari non possono godere della garanzia della casa se son stati modificati? Io consiglio di approfondire il discorso a quelli che vogliono ottenere i permessi di root nei loro device perché molto spesso la procedura non è reversibile e quindi lo smartphone o il tablet perde per sempre il diritto alla garanzia.
  9. Io trovo geniale presentare uno smartphone con un sensore biometrico in tempi di intercettazioni a tappeto. Ci vogliono schedare tutti?8| Forse pure meglio il fatto di vantarsene in un keynote e dopo poche ore rettificare dicendo che i dati non usciranno mai dal device asd
  10. AnSw3R

    Recensione Ouya

    Io ci penserei bene prima di comprarla.Dal mio punto di vista è un sistema già vecchio montando un processore,il tegra 3,che è sul viale del tramonto.Daccordo il prezzo è buono ma considerando la velocità in cui viaggiano gli upgrade hardware e software in android questa console rischia di diventare un pezzo di antiquario in un paio di mesi. Rifletteteci.
  11. Quindi mi stai dicendo che questo HDD è costruito per quel case di cacca? asd Non si puo' usarlo come tutti gli altri ? Non ne ho uno sottomano ma ci lavoro con sto così e ne ho smontati a centinaia alla fine la trovi sempre la scheda logica giusta,ovviamente deve essere della stessa capacità e della stessa marca ... La tua ironia sull'alchimia la dice lunga e poi qui non si parla di informatica ma di componentistica. Te se vuoi prosegui con le tue illazioni a me fa un baffo la tua parola!
  12. Forse si puo' sostituire l'unità logica di quella ciofeca di HDD che hai comprato mettendone una SATA. Se si riuscisse a trovarne una compatibile avresti un HDD "normale" senza il collo di bottiglia usato in quella configurazione.
  13. Nulla di strano :seagete o samsung non fa di certo i migliori HDD in circolazione ... Se prendevi WD probabilmente spendevi meno ed avevi un prodotto migliore. Grazie comunque per aver condiviso la ciullata che ti sei preso asd
×
×
  • Crea Nuovo...