Vai al contenuto

MikaruMenoko

Utente
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Sarà, ma è solo una sporca copia! forse non sai che fù la Sony a sviluppare i CD (insieme alla Philips), e che PSX fù la prima console a utilizzarli, quindi, anche se Sony copiasse il controller della WII, ce ne vorrebbe prima di raggiungere quanto hanno copiato gli altri da Sony... Mmh... ho sempre pensato che era stata la Philips per i dischi di musica...
  2. Sarà , ma è solo una sporca copia!
  3. guarda che non è che la sony se la passi poi tanto bene riguardo ai soldi guadagnati... comunque è facile parlare, ma immagina di trovarti dall'altro lato, quello della sony: tu lasceresti davvero che gli utenti siano liberi di far girare qualsiasi cosa su PS3? io credo proprio di no... ed è giusto così! alla fine, nonostante si dica che si fa per la libertà di utilizzo di un prodotto, si finisce sempre con l'alimentare la pirateria. La sony infatti già perde circa 13 $ per ogni ps3 prodotta se non mi sbaglio. Poi immaginatevi se tutti gli user ps3 insorgessero nella "class action" citata prima: finirebbe sul lastrico! Ma che ci finisca sul lastrico! Di recente sta solo copiando idee a destra e a manca! Come ad esempio quel pisellino con la cappella colorata chiamato "Move", copiato spudoratamente dal Wiimote! Sono solo riusciti a copiare dalla Nintendo! L'unica cosa che gli è andata bene è che sono sempre riusciti a mettere qualcosina in più nelle loro console!
  4. Ma quanto gli sta bene! Che crepi all'inferno la Sony e i loro aggiornamenti! Non possono togliere funzioni! Ogni giorno mi accorgo sempre di più di aver fatto la scelta giusta a mollare la Playstation per prendere la Wii!