Vai al contenuto

Bobo360

Utente
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Bobo360 ha vinto l'ultima volta il giorno 26 Aprile 2020

Bobo360 ha avuto il contenuto più apprezzato!

1 Seguace

Su Bobo360

  • Compleanno 15/07/1981

Obiettivi di Bobo360

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

1

Reputazione Forum

  1. Infatti, ti ho scritto proprio per questo. Io lo metterei ogni 6 mesi come mi hai detto tu. Tanto credo che adesso avrà una fine, la risincronizzazione Che dici?
  2. Grazie mille, sei stato essenziale per risolvere il mio problema grazie Ti aggiungo solo quello che mi ha risposto il centro assistenza Buffalo: "Vi chiedo, ma l'opzione di Sincronizzazione programmata per una volta al mese è opportuno abilitarla?" Personalmente, preferisco disabilitare questa opzione. "Realmente cosa fa questa funzione? è una specia di deframmentazione di unità RAID?" Effettua uno scanning alla ricerca di errori. Che ne pensi?
  3. Eureca, questa mattina l'ho trovato completato. Circa 24/30 ore. Adesso so che finisce questa ottimizzazione, ma perchè ho tolto gli hdd eseguito "wipe" e fatta inizializzazione del nas. Altrimenti stavo ancora li a lampeggiare. Una domanda, ma secondo te, la scansione raid programmata una volta al mese coviene attivarla? Grazie per il supporto
  4. quindi scusami, non ti ho capito, posso usarlo? è brutto avere questa cosa perenne. che dici?
  5. Si si, è una operazione in background, credo posso già inserire i dati. Leggendo nel manuele che in questa fase, è più lento a inserire i dati. Mi chiedo finirà? perchè se poi che metto i dati succede qualcosa che li perdo. Per questo sto aspettando. Ma non trovo nulla in rete che posso rispondere ai miei quesiti. ti faccio vedere:
  6. Già da ieri, ho installato gli hdd su PC, e con MiniTool Partition wizard, ho fatto un wipe per hdd. Hanno finito questa mattina, poco ho rimontato gli hdd e eseguita l'inizzializzazione, ha resettato pass ip ecc... Vedeva due hdd separati. Ho rifatto il RAID1, adesso sta sincronizzando, nel menù spunta la velocità di raid messa alta, dove viene indicata una nota. Ata: 10 ore a 1TB. Sta "risincronizzando", ma dovrà aspettare? 30 ore? oppure 60 ore? boh. Ma speriamo che finisca e non come prima...
  7. OK, grazie per le info. Li estraggo entrambi. elimino le partizioni. e magari faccio il reset del buffalo, se ricordo. Il firmware è l'ultimo. non me lo fa più aggiornare. Ho un pulsante funzione: "Usare questo pulsante per Direct Copy, disinstallare i dispositivi USB e inizializzare le impostazioni." Inizializzare con il tasto Function È anche possibile inizializzare le impostazioni con il pulsante funzione. 1 Spegnere la LinkStation. 2 Accendere la LinkStation tenendo premuto il pulsante funzione. Il LED function lampeggerà bianco. 3 Premere il tasto function ancora una volta mentre il LED lampeggia. 4 L’inizializzazione durerà dai 5 ai 10 minuti. Non spegnere LinkStation mentre inizializza e mostra il messaggio I23 in NAS Navigator2 e con il LED alimentazione. Al termine dell’installazione, LinkStation si riavvierà automaticamente. Notas: • Le seguenti impostazioni saranno inizializzate: nome utente admin, password admin, indirizzo IP e dimensione del frame Ethernet. • Per disattivare l’inizializzazione di nome utente e password usando il pulsante funzioni, andare su [Gestione (Management)] > [Ripristina/Formatta (Restore/Erase)] > [Modifica (Edit)] e cambiare “Ripristina impostazioni predefinite (Restore factory default settings)” in “Mantieni impostazioni corrente (Keep current settings)”. Prestare attenzione a questa opzione! Se è selezionata e perdi la tua password admin non potrai reimpostarla. Che dici? posso fare altro? PS: gli hdd li ho comprati in momenti separati, ma sono entrambi nuovi. per questo diversi.
  8. si erano vuoti entrambi. Ho fatto il test anche dentro il nas. tutto ok. Sono hdd nuovi. Che faccio? li esco ee elimino le partizioni montati nel PC?
  9. Bobo360

    NAS Buffalo, LinkStation LS220DE

    Buongiorno, ho il seguente nas: LinkStation LS220DE. Ho comprato un secondo HDD per eseguire il RAID 1. Ma da quando l'ho fatto, 18/04/2020, ancora il led giallo lampeggia ed è in questo stato. "Risincronizzazione in corso." Oggi ne abbiamo 26/04/2020. Mi sembra un pò troppo? I due hardisk sono da 3 TB l'uno e sono: Hitachi HUS72403 e WDC WD30EFRX-68E. é normale? Ho pure aggiornato il FW prima del 18/04/2020 all'ultim disponibile, il 1.74. Ho pure scritto alla buffalo, ma ancora nulla.
×
×
  • Crea Nuovo...