Tutti i contenuti di lite211
- Ho un enorme problema con un modem e un router che non trasmette segnale
-
Ho un enorme problema con un modem e un router che non trasmette segnale
Scusatemi per il ritardo, comunque il router è collegato al modem tramite cavo lan e il modem e il router hanno l'opzione access point ora ho riportato il router a casa dei miei per testarlo con il mio modem e vedere se è lui o il modem della teletu, nel caso cambio il modem della teletu e ne metterò uno della tplink, ditemi voi!
- Ho un enorme problema con un modem e un router che non trasmette segnale
- Ho un enorme problema con un modem e un router che non trasmette segnale
-
Ho un enorme problema con un modem e un router che non trasmette segnale
Salve a tutti utenti di Moddingstudio, avrei un problema, a casa ho un modem teletu dato che ho la loro linea, ho voluto connettere un router per amplificare il segnale wifi per potermi connettere anche al piano di sopra, il problema sta nel fatto che dopo un svariati minuti a volte anche 2 giorni che sono connesso al router ad un certo punto si pianta e non mi trasmette internet, il modem va il router no, il router è configurato tramite il wizard il modem lo hanno configurato loro (tecnici teletu). Come posso risolvere la situazione? Compro un modem universale? Dimenticavo il router TpLink, Wireless N 300Mbps TL-WR941ND Prima di collegarlo in questa casa, lo avevo dai miei e andava benissimo così configurato sempre con il wizard. (wizard: configurazione installazione) mmmh
-
guide su arduino
Grazie grazie mille cicho2004 chiedero li! asd
- Collegare e configurare modem router netgear come ripetitore di segnale wifi
-
Hard disk rotto
Ciao Thedarkwarrior, mi è successo anche a me, quel tic tic che si ripete per minuti/ore significa che il braccio che legge i dischi dell'hard disk, si è "ipallato" ovvero non riesce a leggere quel blocco e ci riprova all'infinito, oppure si è soltanto inceppato, io ti consiglierei di dargli delle piccole e non violente pacche sulla parte superiore, potrebbe sbloccarsi ma sei sul 50/50 % osi sblocca oppure lo porti a farlo vedere, occhio agli hard disk vecchi perchè esistono dei modelli che ad un certo punto ti si piantano e devi comprare un kit per farlo ripartire, il kit costa poco ma avrai bisogno di un'altro pc per farlo ripartire e anche dei cacciaviti per sollevare la scheda logica. l'hdd che avevo alla fine l'ho aperto e aveva le testine di lettura tutte piegate e avevano rovinato i dischi quindi da buttare. spero di esserti stato utile e essere stato utile a chiunque abbia questo problema.
-
Collegare e configurare modem router netgear come ripetitore di segnale wifi
Non mi connetto molto perché non sono molto presente a casa, mi scuso, non sono proprio un espertissimo, percio faccio rispondere a qualcuno di competenze piu esperte di me, proverò a rispondere. Grazie mille della risposta proverò a fare come dici tu e poi vi posterò se va o non va, grazie ancora.
-
Collegare e configurare modem router netgear come ripetitore di segnale wifi
Salve a tutti, in questi giorni mi è saltato fuori un modem router netgear dgn2200 e vorrei utilizzarlo come ripetitore wifi, nel menu di configurazione mi da l'opzione di utilizzarlo come ripetitore. il mio problema è che non ho un cavo lungo ethernet da collegarlo al principale così ho provato a connetterlo con il wifi all'altro modem base, mi si connette mi da connettività massima ma, non mi da connessione internet, ho provato anche a connetterlo come ponte bridge con un portatile ma nulla, non mi da connessione, potete aiutarmi? grazie mille asd
-
guide su arduino
Salve a tutto lo staff di Moddingstudio, vorrei proporvi di fare un a serie di guide come nel corso di elettronica che spieghi le schede e i programma arduino generico, in modo da spegare a tutti gli utenti come me che entrano per la prima volta nel mondo di arduino possano capire meglio cos' è, le sue potenzialità etc.. Grazie, attendo risposta.