Vai al contenuto

felin_fantasy

Utente
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su felin_fantasy

  • Compleanno 01/01/1982

Obiettivi di felin_fantasy

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In
  • Conversation Starter

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. salve, prima di tutto per non rovinare i dvd, è possibile salvare nella consolle ps4 i backup dei giochi originali nell' hard disk della ps4?? poi qualcuno sa dirmi se esiste per ps4 una mod dual boot (come ps3) o dual nand (come xbox 360) per eseguire offline solo i backup dei giochi salvati su hard disk, e invece per giocare online solo con i giochi originali?
  2. si può collegare tasiera e mouse usb su ps4?
  3. piu che altro mi interessa comprare una consolle piu venduta nella mia zona europea (per giocare online con diversi giochi non solo calcio anche se questi ultimi sono di 1° necessita) non vorrei avere un gioco meno popolato con scarsi utenti online, quindi preferisco ora la ps4 che so che ha venduto 5 milioni di copie rispetto la xbox one solo 2,5 milioni la meta' va. per quanto riguarda la nintendo ha venduto tante consolle nei paesi che non mi interessa (giappone e sud america) e io per giocare online significa un suicidio nel lag...! poi le differenze tra psp vita ed nds non mi interessano li considero giochini portatili non adatti alle mie esigenze io gioco solo in consolle da tv che la ps vita e' stato 1 flop interessa poco, mentre come grafica la xbox 360 con tutto il dual layer (dvd da 8 giga mi sembra superiore di una ps3 con il suo blu ray da dvd di 30 giga e passa, e graficamente invece risulta piu inferiore graficamente rispetto xbox 360 legggendo in giro su internet dovuto da tanti fattori che la ps3 sembra essere forte dentro ma invece la xbox 360 essendo piu leggera e con 3 core i giochi girano sia veloci che limpid, sulle nuove consolle non dovrebbero esserci differenze grafiche ma adesso valuto chi puo' avere piu consolle tra utenti ( ovviamente se tutti i miei amici hanno ps4 logico che anchio avro' ps4 cosi gioco in multi con tutti i conoscenti) e per ora nessuno e' disposto a prendere xbox one perche tutti abbiamo avuto ps3 e andiamo avanti con la sony, anche se quest anno ho preso xbox 360 con rgh ecc per comodita di avere tantissimi giochi mentre su ps3 slim era difficile fare tante cose e spendere tantissimo nel poterle fare va e sinceramente un occhio di riguardo all xbox one l' ho sempre perche la considero lo stesso 1 buona consolle pari alla ps4 ma purtoppo meno venduta no per i 100 euro in piu ma questione che tutti si proiettano su ps4 perche amici dei amici ecc comprano questa consolle e quindi uno se decide di comprare qualcosa ovvio si proietta a quello che vende di piu per garantire piu giocabilita' online con qualsiasi gioco
  4. mmm ho letto in giro su internet su vari siti e tutti la stessa cosa dicono che la ps4 ha venduto piu di 4,5 mila consolle in 45 paesi diversi a disposizione, mentre la xbox one è stata venduta meno di 3 mila copie ed è distribuita solo in 13 paesi, insimma ps4 batte per ora sia nella distribuzione di paesi che di vendita, e ha più posibilità ndi dare oportunita ai utenti amante di giocare online, di gicoare online con molti utenti esempio chi si compra fifa 15 il prossimo hanno i server sony fifa 15 saranno piu pieni rispetto i server microsoft di fifa 15 e via dicendo per il resto dei altri giochi ( logico) in oltre sony si fa pagare abbonamento annuale 45 euro ma in compenso regala giochi dirante l'anno, mentre xbox 360 abonamento costa circa 10 euro in meno (capirai), ma come giochi in regalo ecc non se ne parla proprio infine la ps4 costa 100 euro in meno mentre la xbox da in piu il kinect che per quanto riguarda me non mi piacciono giochi con questo movimento preferisco giochi con pad all' antica e quindi semrpe 100 euro sono che possono essere invece spesi per comprare 1 gioco nuovo in queste condizioni ora come ora mi proietto verso la ps4, mi dispiace per la xbox one che la reputo una buona consolle, ma la politica di sony con la ps4 batte di nuovo la concorrente, mentre microsoft avendo come concorrente la sony che ha dominato nella scorsa edizione tra ps3 con blu ray grafica altissima qualita (dvd 30 giga) contro xbox 360 con dvd dual layer da 8 giga grafica scarsissima , la xbox one invece si presenta anche con ram inferiore rispetto ps3 e per giunta prezzo superiore di 100 euro ( 200 mila lire delle vecchie lire....!) , insomma deve recuperare lo svantaggio dei anni precedenti e gia parte con i piedi sbagliati...!
  5. la ps4 oltre la ram superiore ma come grafica chi e' meglio?
  6. vabbe lo so che i giochi usati non se ne trovano in giro, ma in futuro ci saranno insomma posso usare un dvd prestato da 1 amico o devo comprare per forza dvd senza poterlo scambiare con amici? ma tra ps4 e xbox qualè è meglio? e perchè?
  7. sonoi indeciso tra xbox one e ps4, ma vi faro' un paio di domande riguardante l' xbox one: -togliendo la parte consolle per giocare, ma la xbox one visto che fa parte della microsoft puo' essere utilizzato allo stesso tempo come un PC? nel senso posso scaricare musica, gurdare qualche cosa in streaming, accedere a facebook, a youtube, a google, insomma come se fosse un verto pc o ha delle funzioni limitate (ed è pure lentissimo come la mia PS3 quando vando nel browse internet che oltre ad non aprire le pagine subito, neanche mi fa vedere lo streming)? -altra domanda, si possono comprare i giochi usati? e sul live regalano giochi da scaricare gratuitamente e se la risposta è SI, sapete dirmi quanti giochi si possono scaricare al mese Fonte: domande informative su xbox one http://www.nonsologaming.com/showthread.php?67846-domande-informative-su-xbox-one#ixzz2w5VmklEs
  8. felin_fantasy

    ciao a tutti

    ciao a tutti amici, ho la wii e sono venuto a conoscenza da voi tramite google, quindi siete ben famosi asd
×
×
  • Crea Nuovo...