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Don Konsa

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  1. Don Konsa ha risposto a Don Konsa nella messaggio in una discussione Discussioni Libere
    certo che si...alla fine effettivamente all'interno del nostro team gente esperta ce nè a sufficenza. io mi occupo solo della parte commerciale con i clienti e distributori e gestendo sopratutto le PR con le persone...non sono un super cervellone come gli altri del team =D E poi alla fine se aiutiamo qualcuno che ancora non ha fatto acquisti...niente vieta che un domani quest'ultimo possa diventare nostro cliente o fornitore. l'importante è poter rimediare agli errori o alle disattenzioni...
  2. Don Konsa ha risposto a Don Konsa nella messaggio in una discussione Discussioni Libere
    di4b0lik hai ragione...i forum servono solo per far 4 chiacchere e magari avere un confronto con altri utenti.gli annunci non verranno più fatti ne pubblicati; non è una scusante ma magari c'è stata dal team la voglia ( anche innocente concedetemi il termine) avere visibilità per poter fare bubblicità al sito...non è una scusante sia chiaro. abbiamo preso atto di cio e come detto nessuno pubblicherà più niente che non sia inerente a una sana chiaccherata
  3. Don Konsa ha risposto a Don Konsa nella messaggio in una discussione Discussioni Libere
    ti ringrazio per la risposta.credimi,era un post con riferimento generico.e poi alla fine una discussione anche se virtuale può,secondo me,solamente portare a chiarimenti.mi dispiace per la lentezza delle nostre precisazioni...ma era obbligo morale per me darle a tutti...per quanto riguarda il tuo disguido mi dispiace immensamente.lavoro al pubblico da anni e so esattamente che per far contenti 10 clienti ci vuol un sacco di tempo...per farne scontenti 10,basta farne scontento uno e tac...il suo disappunto crea una valanga. è giusto prenderne atto e cercare di migliorarsi il più possibile,sperando di riottenere il vecchio cliente scontento. mi piace il confronto diretto con le persone almeno possiamo pacificamente chiarire e sopratutto assumersi le proprie colpe. tutto il team si impegna per far si che tali problematiche non si ripresentino più.
  4. Don Konsa ha pubblicato un messaggio nella discussione in Discussioni Libere
    Buona sera. mi presento...io sono Konsa e faccio parte del team rgh2.com. dato che l'italia fortunatamente è un paese libero è giusto che un cliente non contento del servizio ricevuto dica e pubblichi tutto il suo disappunto. E' altrettanto giusto però che chi lavora all'interno di un team/azienda abbia la possibilità di chiarire o comunque di scusarsi per i disguidi. RGH2.com è uno shop online come molti già presenti in italia e all'estero.dato che che il nostro team lavora a tu per tu con il team Xecuter esistono vantaggi su prezzi e materiale. detto questo molti clienti inizialmente hanno eseguito ordini e pagamenti tramite paypal.purtroppo in italia paypal blocca il pagamento di negozi di modchip online. Una bella sera il nostro account è stato bloccato direttamente da paypal dando appunto questo tipo di spiegazione. tutti i clienti sono stati immediatamente avvisati e tutti i pagamenti sono stati immediatamente restituiti fino all'ultimo euro,avvertendo il cliente dello spiacevole inconveniente. Trall'altro abbiamo dato la possibilità a chi aveva fatto l'ordine con paypal di mantenere la richiesta fatta una volta riversata la somma su postepay. immediatamente ci siamo mossi per effettuare anche il pagamento in contrassegno. diversi clienti hanno rifatto e confermato l'ordine,altri no. sui prezzi è giusto dire che inizialmente ( ma anche ora) il nostro prezzo era inferiore agli altri per ovvie ragioni.giustamente anche i nostri colleghi/concorrenti hanno riadeguato,dove è stato possibile,i listini con il nostro. personalmente mi scuso per la frenesia e i disguidi che ci sono stati all'inizio della nostra presenza sul web. se qualcuno però ha qualche problema personale con qualche menbro del team è giusto che se la rifaccia in privato,in quanto in questo modo,penalizza senza motivo, persone che lavorano seriamente e che sopratutto non hanno mai ne insultato ne mancato di rispetto a nessuno. per i disguidi sugli ordini iniziali inutile nascondersi dietro un dito...ci sono stati e io ne prendo atto e mi scuso.a onor del vero c'è stata subito la voglia di tutti noi di sistemare nel miglior dei modi i problemi nati o per colpe nostre dirette o indirette. tengo a sottolineare che con questo post non intendo in nessun modo offendere nessuno ma solamente dare un legittimo chiarimento a chi,in qualche modo, non è stato soddisfatto al 100% del servizio di rgh2.com Vorrei cercare di far capire a tutti che la mia intenzione è quella di dare un servizio e non di creare un malumore. vi ringrazio dell'attenzione e rimango a disposizione di chiunque voglia chiedere qualsiasi cosa. grazie Don Konsa