Vai al contenuto

WingingDEATH

Utente
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su WingingDEATH

  • Compleanno 19/06/1987

Obiettivi di WingingDEATH

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

Single Status Update

Vedi tutti i stati di WingingDEATH

  1. Te lo posso mandare qui il link di un sito dove credo ci sia la guida in italiano per la modifica definitiva del nintendo dsi?
    1. Mostra commenti precedenti  10 di più
    2. ForestJym

      ForestJym

      onestamente penso che una rom eseguita dal firmware sia notevolmente più veloce rispetto una traduzione da scheda esterna con chip integrato indipendente. certo bisogna dire che il CFW è uno sviluppo continuo e quindi potrà essere migliorato nel tempo, le flashcard sono state abbandonate e i firmware sono quelli di anni fa... non so. Comunque sto preparando la guida definitiva con tutti i pro e i contro. ho 2 DSI e testo le cose in modo differenti per aver riscontro dei benefici o difetti. ti farò sapere.
    3. blaster

      blaster

      Perfetto, grazie ancora, attendo.
    4. ForestJym

      ForestJym

      Eccoci: [URL]https://www.nonsologaming.com/threads/hiya-cfw-guida-alla-modifica-del-dsi-e-dsi-xl.124202/[/URL] io l'ho applicata ad un DSi e un Dsi XL. La modifica consiste in 2 fasi, ma se tu devi utilizzare il dispositivo solo per il gioco, puoi terminare prima dell'installazione del CFW. Ti spiego perchè, 1° Intanto, il CFW non è insidioso perchè risiede su SD card e non si installa nella console. 2° serve a clonare la NAND del dsi creando una SDNAND (emulata), in modo che installi tutto li e non fai pasticci sulla NAND reale della console, forse per alcuni questo reindirizzamento all'SD si traduce in rallentamento (quello di cui parlavi) ma non è accennato dai developer, forse perchè parliamo di microsecondi e non hai modo di accorgerti veramente della differenza. quindifuffa. non pensare che ci sia un vero rallentamento io l'ho testato su tutti e due senza accorgermi di nulla. 3° oltre a questo il CFW non serve. Ti basterebbe la prima fase della mod, ossia l'installazione di Twilight Menu++ e unlaunch. metti una scheda SD massimo 32gb e ci metti tutte le rom nds/dsi che vuoi. [URL]https://www.nonsologaming.com/threads/hiya-cfw-guida-alla-modifica-del-dsi-e-dsi-xl.124202/[/URL]
    5. Mostra commenti successivi  3 di più
×
×
  • Crea Nuovo...