Tutti i contenuti di Akki
-
Problema di collegamento Android su PC
toh EDIT: dopo aver formattato il telefono, ho scoperto che questo errore veniva dato dalla SD, che per l'occasione era stata rinominata come "Phone". Penso di aver risolto.
-
Problema di collegamento Android su PC
La spunta su elementi nascosti non c'è
-
Problema di collegamento Android su PC
Non mi fa aprire le cartelle... quelle cartelle sono in realtà le vecchie cartelle con nomi diversi che contengono foto, video e cose simili, e che occupano spazio inutile. Siccome vorrei capire quali sono files di sistema e quali no, vorrei aprirle, ma non me lo fa fare, e se provo a cambiare nome alle cartelle o ai files non me lo fa fare
-
Problema di collegamento Android su PC
Salve a tutti, ho un Samsung Galaxy S2 da circa 2 anni, e oggi, dopo un bel po' di tempo, l'ho ricollegato al computer via cavo USB per eliminare un po' di roba inutile dagli archivi, per metterci un po' di musica nuova. Subito dopo aver collegato il telefono, mi sono naturalmente usciti i due archivi USB, segnati da E e G, il primo appartenente alla scheda SD, il secondo appartenente al telefono. E' proprio su G che sorge un problema. Appena lo apro, o quando viene aperto con l'autoplay, la finestra è piena di cartelle con simboli strani (cliccate qui per vedere l'immagine e l'errore che mi da quando cerco di aprire una cartella). Pensando inizialmente che fosse un problema per la mancanza di Kies sul computer (ho un pc nuovo con W8.1), ho installato il programma suddetto, ma non è cambiato niente, e da Kies le cartelle sono invisibili. Allo stesso modo, ho provato a collegare il telefono ad un altro PC, con W7, ma il problema persiste. Pensando anche che fosse un problema con il processo di Google Apps, ho anche fixato quello, ma nulla è cambiato. Sapete di cosa si tratta? se si, potete darmi un consiglio per sistemare questo problema? avrei bisogno di sistemare il problema il più presto possibile... Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.
-
Problemi di Ping
Salve a tutti ragazzi, probabilmente avrò sbagliato sezione, ma sembrava la più adeguata al mio problema. Ho comprato da poco più di tre giorni un nuovo computer, un Toshiba Satellite L50-A-1EL, visto che il mio vecchio computer arrivava a freezarsi anche con giochi molto leggeri, o addirittura stando semplicemente in Idling su Teamspeak. Questo nuovo computer, come ormai tutti gli altri, ha Windows 8.1 preinstallato. Non usufruendo al momento di una connessione stabile (ho un modem portatile della 3 WebPocket 42), sto notando, da quando ho cominciato a usare il computer con questa connessione che il ping è molto alto, e arriva anche a 3000ms. Naturalmente il mio pensiero è andato verso i download in background di Windows, ma a quanto pare, anche disattivando gli aggiornamenti automatici, il ping rimane comunque molto alto. C'è un modo per capire quali siano i programmi che stanno prendendo così tanta banda consumandomi quel poco che ho al giorno? Sto impazzendo, e non riesco a capire come mai la connessione continui a essere consumata così velocemente. Con gli altri computer questo non succede, quindi è sicuramente questo nuovo pc che sta scaricando qualcosa senza che io lo sappia.
-
Problema LG P760
Salve ragazzi, ho un curioso problema da esporvi, che stamattina ha colpito il mio smartphone. Ho un LG P760 (l'L9) nuovo di pacca preso a Dicembre poco prima di Natale: ottimo, velocissimo, poco costoso e proprio carino. Stamattina, come al solito, l'ho tolto dalla carica per andare a scuola, ma è subito sorto un problema: non si accendeva. Non dava nemmeno un segno di vita, anche tenendo per molto tempo premuto il tasto di accensione. Subito l'ho rimesso sotto carica, ma è stato dopo un po' di smanettamenti con le prese che il telefono si è finalmente riacceso, ma con un insolito simbolo sullo schermo: affianco alla carica c'era un triangolo giallo con un cerchio che girava. Subito ho pensato "la batteria sarà scarica, per oggi lo lascio lì". Tornato a casa dopo scuola, l'ho ripreso e riacceso, col risultato che rimane bloccato all'avvio, proprio appena finisce la piccola cutscene del simbolo Vodafone che si allontana. Il sistema Android non parte, e il telefono rimane in quello stato finchè non viene spento. Ho provato a staccare sia SIM che mini SD, ma il risultato è stato sempre lo stesso. Ho anche provato a fare l'hard reset come ho letto su internet, ma il risultato è sempre quello. Avete qualche soluzione? che dovrei fare in questo caso? Lo porto direttamente al centro dove l'ho comprato o c'è un modo per sbrickarlo manualmente?
-
Yo!
Salve a tutti, Sono Akki! Sono un ragazzo di 17 anni (18 a Gennaio) appassionato di Anime, manga e informatica Smanetto tantissimo sui pc, e nonostante tutto potrei dire di essere abbastanza ferrato in campo di informatica... Beh, ora basta parlare di me, spero di trovarmi bene qui, grazie in anticipo per il benvenuto!