Tutti i contenuti di simona74
- Asus x70l
-
Asus x70l
Dimenticavo Se non ci sono altre soluzioni dovró portarlo a far riparare pazienza, grazie comunque. Un'altra cosa che é capitata a questo povero laptop sempre dopo che é apparso il problema spostandolo per pulire la scrivania é caduto un piccolo elemento elettronico che non so cosa sia. Posto la foto cosí magari qualcuno sa dirmi di cosa si tratta.
-
Asus x70l
Anche quando il laptop é spento se non inserisco il cavo vga con il monitor alimentato la batteria non carica. visto che hai parlato di qualcosa di dissaladato mi viene in mente che alla fine di gennaio ho fatto riparare il connettore dell'alimentazione che si era rotto solo che funzionava perfettamente fino alla credo fine di marzo.
-
Asus x70l
Sará sicuramente come dici tu perché io non ne capisco molto ma mi spieghi allora come mai se lascio il cavo vga del monitor inserito nel laptop ma tolgo l'alimentazione al monitor la batteria non carica piú ?
- Asus x70l
- Asus x70l
-
Asus x70l
Salve a tutti. Spero che qualcuno possa dirmi che cosa sia successo al mio laptop. Prima andava tutto una meraviglia poi non so cosa sia successo ma il laptop non riusciva piú a caricare la batteria. Pensavo fosse l'alimentatore guasto ma avendo mio cognato lo stesso modello ASUS X70L ho provato l'alimentatore nel suo laptop e funzionava benissimo. Ho anche provato ad usare la sua batteria e il suo alimentatore ma dava lo stesso risultato. Poi per caso ho attaccato un monitor esterno e come per magia la batteria ha cominciato a caricarsi. Ho allora provato a inserire solo il cavo vga senza alimentazione pensando fosse un falso contatto ma senza vga alimentata non funziona. A questo punto vorrei sapere se qualcuno mi sa dare una spiegazione perché cosí funziona solo che é come se adesso ho un pc fisso invece che un portatile visto che lo devo tenere attaccato insieme ad un monitor per farlo funzionare.
-
Che fine ha fatto?
grazie sei stato di grandissimo aiuto adesso funziona perfettamente, l'unica cosa é che l'ho dovuta formattare in fat32 perché ho provato nuovamente in ntfs ma con esito negativo evidentemente non si puó formattare una penna usb o almeno questa. avevo provato a formattare in ntfs perché in fat32 quando inserivo piú di 3 giochi formato wbfs per la wii, visto che i miei figli graffiano sempre i dvd originali dei giochi volevo passarli su penna usb, gli altri giochi me li dava con una serie di cartelle contenenti files con nomi lunghissimi e pieni di caratteri speciali. so che questo non é il forum adatto per parlare di wii ma era solo per spiegare i motivi della formattazione in ntfs. grazie ancora complimenti.
-
Che fine ha fatto?
Salve a tutti, non so se questo sia il forum giusto spero di si. Comunque vi espongo il mio problema: io ho una penna usb da 32 gb che forse ingenuamente ho formattato in ntfs, prima l'avevo formattata in fat32, quando era in fat32 funzionava ma dopo la formattazione in ntfs non mi compare piú l'icona della penna quando la inserisco compare in basso rimozione sicura dell'hardware. Appena provo ad aprire la finestra computer dove ci dovrebbe essere, oltre l'icona dell'hard disk e del dvd, quella della penna usb é assente il puntatore comincia a girare alla ricerca della penna perduta come indiana jones ma niente anzi mi dice non risponde e se ho una pag. internet aperta anche quella dice non risponde. la cosa strana é che non appena tolgo la penna dal pc per una frazione di secondo mi compare l'icona della penna e dopo tutto ritorna normale sia la finestra computer che quella internet. ho provato a risolvere qualcosa da gestione dispositivi ma si blocca. adesso prima di buttarla posso fare qualcosa?