Vai al contenuto

mrfranci3000

Utente
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mrfranci3000

  1. allora raga io ho creato da 3 giorni un server minecraft senza hamachi io sono riuscito ad entrare ma i miei amici no perchè?????? io aprivo il server ma a loro non li faceva entrare. SECONDA COSA: 2 giorni fa volevo entrare nel server cosi ho aperto minecraft server ma al posto di preparare lo spawn diceva FAILED TO BIND PORT The exception was: java.net.BindException: Cannot assign requested address: JVM_Bind Perhaps a server is already running on that port? MA IO COSA DEVO FARE PER ENTRARE NEL SERVER?????? TERZA E ULTIMA COSA:dopo ke faro entrare i miei amici ed io nel server vorrei mettere i plugin ma nella cartella del server non ce la cartella PLUGIN come li metto i plugin????????????
  2. personal computer portatile hp
  3. salve a tutti. allora come dal titolo dico che nn riesco a lvare su sonic generations,allora dopo che ci ho giocato esco poi quando ci voglio rigiocare vado su carica gioco ma mi dice che non ci sono dati salvati ma io non capisco perchè. in questo gioco ce scritto che è presente l' autosalvataggio e quindi dovrebbe salvare da solo ma poi non carica>>>>>>>> perchè?????????????????????????????
  4. allora vorrei crare una hack di pokèmon rubino e per crearla mi serve advance map advance text e poketronic cosi oggi ho cominciato a modificsrlo con advance map e fino a lì tutto va bene.Quando apro o poketronic o advance text mi dice::Component'COMDLG32.OCX or one of its dependecies not correctly registered: a file is missing or invalid. COME DEVO FARE PER FARLI FUNZIONARE??? vi darò il gioco quando lo finito se mi aiutate!
  5. io lo scaricato solo per provarlo ma poi lo tenuto perchè era carino!!!!!!!!
  6. ma come si modifica questo gioco????????????????????????????
×
×
  • Crea Nuovo...