Vai al contenuto

Frabrizio

Utente
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Frabrizio

  1. Grazie mille, mi sarei dovuto dedica al pc questo weekend, ora seguo la tua guida! Grazie ancora! :-)
  2. Ciao gandrea, ho sbagliato a scrivere ma non mi ha modificato il titolo... La mia versione è Windows 7 starter.... Quindi posso passare direttamente la versione scaricata su chiavetta?
  3. Che dire, sono stato ieri da un rivenditore Apple......sono uscito che avrei voluto acquistare tutto il negozio. Mi sono fiondato sul MacBook Pro 13" di fascia "media", sono uno splendore di macchine, meglio non potevo chiedere....e piacciono pure a mia moglie, che mi ha dato il permesso di acquistarlo :-D Nei prossimi giorni scendo nuovamente in città per acquistarlo definitivamente.....non vedo l'ora di pensionare il mio centrino :-P
  4. Ciao ragazzi, posto qui per porvi un quesito. Sono possessore di un Asus Eee Pc 1001Px da 10 pollici,un netbook insomma, con su Win 7 versione Starter. Ultimamente fa le bizze e ho deciso di formattarlo, anche perchè sono anni che non si fa e qui sorge il mio dubbio.... Non avendo il driver lettore cd, come faccio ad installare Windows 7? Esiste una versione caricabile da penna UsB? Alcuni colleghi mi hanno detto che c'è un programma che trasferisce il Sistema Operativo da cd a pennetta, rendendo questa versione installabile. Certo potrei usare un lettore cd esterno collegabile tramite usb, ma non ho nessuno fra le mie conoscenze che ne possegga uno..... Resto in attesa di un vostro suggerimento :-)
  5. Aggiudicato! Ora tocca convincere mia moglie :-P
  6. Ok perfetto, ti ringrazio per le delucidazioni e i consigli, spero di acquistarlo quanto prima :-)
  7. ragazzi mi intrometto nella discussione per non inzozzare ulteriormente il forum.... mi hanno detto che ultimamente i nuovi macbook stanno andando in sofferenza, vittime di qualche calo di prestazione e/o bug. dato che nelle prossime settimane ne vorrei acquistare uno, non vorrei trovarmi con un computer che fa le bizze ogni tanto..... cmq anche io sto puntando il 13 pollici, un buon compromesso fra maneggiabilità e prestazioni, anche se sono indeciso fra pro o air
  8. io sarei uscito lo stesso,con o senza amici :-)
  9. Frabrizio

    Ciao a tutti

    Grazie ragazzi :-)
  10. Frabrizio

    Ciao a tutti

    Ciao ragazzi, mi chiamo Fabrizio e sono un "nuovo utente" In realtà sono iscritto da più di un anno e ho sempre lurkato da smartphone, ora mi sono deciso a rendere la mia presenza in questa comunità un pò più attiva asd Sono un 33enne tarantino e ho varie passioni: videogiochi ( possiedo Ps3, PsVita e prossimamente un 3ds ), ascolto molta musica e mi piace leggere libri. Spero di trovarmi bene in vostra compagnia, ci becchiamo in giro per il forum, a presto!
×
×
  • Crea Nuovo...