Vai al contenuto

Squall1992

Utente
  • Numero contenuti

    720
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Squall1992

  1. Si, allora io lo uso e funziona bene: intanto ti serve il controller + il cavo (ovvio no? :D) non collegarlo al pc però... scarica il programma Motioninjoy dal sito ufficiale http://www.motioninjoy.com/download lo installi e poi colleghi il controller. Poi vai nella cartella del programma appena scaricato e apri DS3 Tools e da lì controlli se l'hai collegato bene, i vari settaggi etc... ti consiglio di spuntare l'opzione "emula controller xbox360" perchè così funziona meglio. Ricorda che ogni volta che vuoi utilizzare il controller, devi prima aprire questo tools.
  2. Una foto in bianco e nero, una data "1955-2011"

    Ecco come si presenta la Home page di Apple questa mattina.

    Steve Jobs, cofondatore Apple, genio "visionario e creativo" e persona straordinaria.

    Una vita difficile, sin dall'infazia. Una malattia che l'ha accompagnato per gli ultimi anni della sua vita fino a costringerlo, l'estate scorsa, ad abbandonare il timone della sua azienda, in un periodo (grazie a lui, permettetemelo) d'oro.

    Ed ecco ora spiegato il nome del nuovo keynote, con una interpretazione romantica, in memoria di un grande uomo, l'iphone 4S diventa "iphone for Steve".

     

    http://www.apple.com/it/

     

    Grazie Steve.

  3. Moddingstudiani!! E' di poche ore la (mia) scoperta di un social network pensato appositamente per i videogiocatori, dal nome "Playfire".

    E' un social network fatto molto bene dove potete sincronizzare il vostro profilo con il vostro account xbox live o psn, in questo modo tutti i giochi, i trofei/achievements, e tutte le informazioni riguardanti le vostre "giocate" saranno pubblicate nella vostra "bacheca". E' un servizio molto utile che mette in contatto videogiocatori da tutto il mondo, per esprimere pareri e consigli.

     

    E non è tutto! Ho scoperto questo sito perchè mette in palio copie di Battlefield 3 e Cod MW3, basta andare qui https://www.playfire.com/bf3-vs-mw3/28fb49c0d0664e31 e votare "Da che parte stai tu?"

     

    Una volta votato potrete registrarvi nel social network, buon divertimento! hehe

  4. io sono un neodiplomato, quindi sono fresco fresco di esami... dopo una prima prova improponibile (Lucca di Ungaretti, questa sconosciuta....) una seconda prova "fattibile" (liceo classico - Seneca) la terza prova è quella che dà più problemi. Infatti i professori esterni non sanno quello che si è fatto meglio durante l'anno...e "noi" rimaniamo fregati...agli orali ancora peggio.

    Indubbiamente conta solo l'ultimo anno ai fini degli esami...ma con questi crediti si è dato importanza al triennio, infatti molti non arrivano al cento per colpa dei crediti, e perchè si sono "svegliati" solo gli ultimi mesi di scuola.

    Ed è proprio questo il punto: l'esame serve solo a farti venire lo spauracchio e quindi a farti studiare seriamente. (e a rendere famose le canzoni di venditti) xD

    Comunque io ho preso 100 ;)

  5. io ci lavoro e studio xD (M.I.T)

     

    con la tecnologia umana .. non si riesce a raggiungere, ma in teoria si potrebbe, non al 100% ma al 99.9 periodico si

     

    in teoria...perchè ci vorrebbe un reattore stratosferico dato che all'aumentare della velocità diminuisce l'accelerazione...per aumento di massa.

  6. beh .. potremmo anche superare la velocità della luce, di circa 299.999.99 KM/h ma poi ci trasformeremo da materia in energia.

     

    La velocità della luce non può essere raggiunta, nè tantomeno superata, altrimenti tutta la teoria della relatività andrebbe a....farsi friggere :D

     

    Ho portato proprio questo argomento alla maturità, per questo anche se sono un neo-diplomato del classico...posso rispondere.

     

    Il fatto che si possa andare solo "avanti" nel tempo è dato dalla "dilatazione dei tempi" che avviene in sistemi di riferimento diversi...nella fattispecie, il sistema di riferimento dell'osservatore deve essere in movimento (ad una velocità elevatissima, come ad esempio quella della luce).

    Dalla dilatazione dei tempi deriva la "contrazione dello spazio" e, prendendo in considerazione la materia...si arriva alla nota formula E=mc^

  7. pare proprio che l'iPad 2 abbia qualche difettuccio: alcuni possessori del nuovo iDevice hanno riscontrato dopo pochi giorni dall'acquisto che lo schermo presenta piccole bollicine (problema già riscontrato sull'iPhone4 e risolto...le bollicine si asciugano da sole dopo poche settimane) e che a schermo nero (acceso, ad esempio durante apps, o "immagini nere") si nota una luce bianca dal bordo del device apple...cosa che anche dai video sembra dar fastidio... aspettiamo e vediamo ;)
  8. Forse è solo un fake o forse è realtà: a pochi giorni dalla presentazione ufficiale della apple riguardo l'iPad 2, proprio quando le speranze di avere anticipazioni diventano nulle...ecco che spuntano nel web immagini del presunto tablet di seconda generazione targato "mela".

     

    Vi lascio alle immagini:

    [spoiler=Espandi...]http://www.tecnocino.it/wp-galleryo/ipad-2-foto/_4miniipad-2-vs-ipad.jpg

    http://www.tecnocino.it/wp-galleryo/ipad-2-foto/_4miniipad-2-nuovo-up.jpg

    http://www.tecnocino.it/wp-galleryo/ipad-2-foto/_4miniipad_retro.jpg

    http://www.tecnocino.it/wp-galleryo/ipad-2-foto/_4miniipad-2-retro.jpg

    http://www.tecnocino.it/wp-galleryo/ipad-2-foto/_4miniipad-2-bordo.jpg

     

     

     

    Da notare la presenza dello slot per le sd...

    Ripeto: probabilmente è solo un fake...ma chissà... :D

  9. Tutti ormai siamo abituati a vedere dispositivi Android ovunque: abbiamo smartphone, tablet, in alcuni video abbiamo visto anche microonde e frigo dotati del simpatico androide verde made in Google.

    Ma nelle automobili? Dove possiamo infilare questo OS? Semplice! Nell'autoradio!

     

    Ma un'autoradio dotato di un sistema operativo si può definire solo autoradio? No, infatti parliamo di "car Entertainment", dato che, con questo sistema operativo, il nostro dispositivo non si limiterà a riprodurre le nostre canzoni preferite, ma grazie alle varie funzioni di Asteroid (ecco il nome di questo prodotto), potremo usufruire del GPS (magari tramite una chiavetta 3G) e quindi della geolocalizzazione, del navigatore tramite google maps, delle news sul traffico e della web radio, oltre al solito bluetooth e USB con i quali anche oggi possiamo ascoltare la musica presente nei nostri ipod, chiavette usb, schede sd.

    Grazie ad Asteroid potremo sfruttare il riconoscimento vocale di android per varie funzioni, come la ricerca di un brano, oppure fare telefonate, associando un telefono al dispositivo infatti, si potrà sincronizzare la rubrica e selezionare la persona da chiamare....chiamandola per nome :D

     

    Data? Prezzo? ancora da scoprire, intanto vi lascio..."scoprire" questo nuovo prodotto :D

     

    http://www.nexus-lab.com/wp-content/uploads/2011/01/Parrot_Asteroid.jpg

     

  10. Ciao, allora in questo momento, dato il recente passaggio a MS 3.0 non è ancora presente il regolamento in forma di topic.

    Provvederemo al più presto. Comunque le regole Necessarie sono uguali a quelle vigenti in MS 2.1 quindi segui quelle..."vecchie".

    Se le sconosci (ad esempio se ti sei iscritto da poco) non esitare a chiedere, per qualsiasi dubbio o chiarimento, allo staff.

    Ciao

  11. FFVIII (ps1)

    KH (il 2 un po meno... -ps2)

    GT5 (ps3)

    Zelda: Twilight Princess (wii)

    Beh...in effetti in questo momento mi sto rendendo conto che non ho giocato a molti giochi da top 10...ho giocato molto a vari pes e i vari "giochetti" per wii...ma non posso metterli nella mia top10

     

    Cavolo sono caduto in depressione, non ho giochi da mettere nella mia top10 :(

×
×
  • Crea Nuovo...