Vai al contenuto

Gianvito Palmisano

Utente
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Commenti Profilo pubblicato da Gianvito Palmisano

  1. Da PSNStuff si scaricano PKG e in quanto tali si installano normalmente, non c'è bisogno di rinominare niente.
  2. Su quella tua mi sembra chiaro.
  3. Credo che più semplice della mia guida non c'è nulla... Purtroppo i termini sono quelli, ho anche aggiunto ad ogni programma la descrizione. Purtroppo ti sconsiglio di far giocare online i tuoi figli, se un giorno la console viene bannata non oso immaginare la loro reazione al messaggio "L'accesso da questo sistema alla rete PSN è stato bloccato". Comunque, se proprio vuoi tentare la sorte, devi attenerti esattamente alle indicazioni della guida, tutti gli altri programmi sono superflui, quindi da cancellare (PSNPatch e Multiman in questo caso non servono).
  4. Come ho scritto, devi aggiornare necessariamente al CFW 4.60 di Habib o Alexander. Per quanto riguarda i backup manager devi installarne uno stealth. Se sei insicuro lascia perdere l'online...
  5. Ciao Tiziano :) Ho pubblicato una guida su come accedere online con CFW, la puoi trovare qui. In pratica seguendo i passaggi di questa guida riduci il rischio di essere bannato. Purtroppo, però, non potrà mai essere annullato questo rischio a meno che non installi uno OFW, perdendo così la modifica. Chi ti ha detto di non andarci dice bene, perché il BAN arriva come la morte, quando meno te l'aspetti. PSNPatch lo consiglio solo a chi ha un CFW con funzioni Cobra. Non c'è da sacrificare nessuna PS3, non ti preoccupare. Seguendo i punti della guida renderai la console più "stealth", ma non invisibile, quindi se vieni beccati amen. Appena ti colleghi la prima volta a internet con la PS3 Sony riceve codice fiscale e tutto, e analizza addirittura tutti i giochi che avvii. Per questo meno informazioni invii, più potrai stare tranquillo. Spero di essere stato esaustivo, il resto lo trovi tutto nel link. Per altre info contattami pure.
×
×
  • Crea Nuovo...