Vai al contenuto

horusun81

Utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di horusun81

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In
  • Conversation Starter

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Forse uscirò fuori argomento o forse no... comunque cerco di spiegare al meglio una mia riflessione che non vuole essere nè una provocazione nè una possibile soluzione. Ammettiamo che tutto ciò succeda e che internet venga censurato nei modi in cui dicono, Io (e penso tanti come me) la prima cosa chè farei è annullare l'abbonamento telefonico, anche perchè lo uso solo per internet. Non conviene, in un momento di crisi cm questo, pagare 70 € ogni due mesi per un servizio che a questo punto non mi servirebbe a nulla... Su internet cosa rimarrebbe? Facebook, twitter e altre cag*te simili? Di certo non pagherei per questo e per le news c'è la tv. Il pc? Lo venderei, anche se a quel punto chi comprerebbe ancora dei PC? Ora... moltiplichiamo questa situazione per migliaia di persone... Immaginate il danno economico??? Davvero, secondo voi, vogliono questo??? Non si sono accorti che si darebbero la zappa sui piedi??? Parliamoci chiaro, è la pirateria che regge internet (compreso il porno)... davvero si pagherebbe una bolletta, o si comprerebbe un pc per farci cosa? per tornare all'età della pietra? Sto esagerando? Correggetemi se sto sbagliando.
  2. Sul sito hanno scritto che paypal ha chiuso il loro conto... e che apriranno venerdì.... perchè senza soldi non possono comprare un server... la cosa puzza.
  3. Scusate se scrivo ancora, ho letto poco fa in merito ad anonyupload, visitando anche il sito. Forse dovrei correggere il mio parere in merito agli anonymus e pensare che forse qualcosa di concreto sia stato fatto, oppure è solo uno specchietto per le allodole? Anche qui il tempo farà la sua parte. Volevo solo porvi una domanda, NOI Italiani, cosa stiamo facendo dal canto nostro in merito all'emendamento FAVA? So che non è un problema grave, ne abbiamo di peggiori in italia, ma vogliamo fare come sempre il branco di pecoroni o reagire? Meditiamo.....
  4. Quoto un po' tutti i commenti precedenti. Allo stesso tempo ho delle opinioni in merito alla situazione contrastanti e non definite. Penso che i "Dittatori" stiano giocando la carta del tempo, per far si che si calmino le acque e agiscano poi di soppiatto... mettendoci tutti davanti al fatto compiuto. Abbiamo perso la comodità di scaricare materiale di alta qualità ad alta velocità grazie a questi grandi host ormai in stato comatoso (per ora), probabilmente anche loro stanno giocando la carta del tempo e torneranno a fare ciò che facevano nel momento in cui i "Dittatori" si concentreranno su altro. La miglior consolazione per noi rimangono i torrent, perlomeno ci permetteranno ancora di scambiare materiale anche se con qualche difficoltà. Per quanto riguarda gli Anonymus... non ho un opinione. Mi sembra solo un movimento di ribellione che alza solo un gran polverone... senza offesa. Possedevo account Premium sia di MU che di Fileserve. Del secondo è ancora attivo ma ormai del tutto inutile. Il rimborso non mi interessa, so che è andato tutto perduto (per ora almeno). Come so che in fondo c'era qualcosa di illegale in gran parte, anche se li usavo solo per download... Concludo dicendo che, secondo me, questa è l'ennesima situazione di stallo in internet, forse la più potente rispetto ad altre, e anche qui il tempo farà la sua parte.... I pirati esistono da sempre e di certo non li faranno scomparire da internet... bisogna solo aspettare e prepararsi prima di ritornare a navigare le grani acque.
  5. horusun81

    presentandomi ringrazio

    Salve, come nuovo utente non da poco mi presento per avere la possibilità di partecipare alle vostre discussioni e di ringraziare vivamente per il vostro lavoro. Magari offrendo la mia collaborazione nel limite del possibile. Buon lavoro a tutti
  6. Il tutto è rinviato a febbraio... almeno per quanto riguarda l'america... e qui in italia??? Fava, della lega, a quanto pare ha fatto approvare qualcosa tipo il SOPA/PIPA... Leggete qui: > http://www.lenews.eu/tecnologia/ecco-la-sopa-all-italiana.html vabbè staremo a vedere... purtroppo nel nostro piccolo non possiamo fare molto contro una politica completamente contradditoria... PEACE.
×
×
  • Crea Nuovo...