la verità è che in italia ognuno fa quel cacchio che gli pare quindi ci sono siti che in teoria sono illegali e dovrebbero essere chiusi ma che nella realtà vengono tollerati.
qui se ne parla solo ma su sito come ebay annunci o subito i venditori vendono cose palesemente illegali protette da copyright e nessuno gli fa o dice niente anzi proprio subito approva le inserzioni perchè sono soldi che entrano a loro e c'è lucro!!
solo con le segnalazioni loro chiudono ma bastano 30 secondi per rivederli online.
per non parlare dei warez , da direct download hosting e compagnia bella..
questo per dire che è inutile dire facciamo attenzione ecc questo si puo' dire, questo no..chiudiamo topic perchè hai detto una cosa di "pirateria"... perchè nessuno ci verrà mai a rompere altrimenti sarebbe già offline da molto tempo, se volessero davvero chiudere siti cosi' lo avrebbero già fatto
noi (e non solo qui succede) ci facciamo problemi mentre siti di torrent e warez totalmente illegali sono li' da anni e il bello è che ci lucrano pure!!
è vero anche che non si puo' fare il ragionamento lo fanno loro perchè non lo devo fare anche io??!! perchè è sbagliato!
pero' c'è un confine sottilissimo sul quale stanno in parecchi basta non eccedere troppo.
la discussione sui giochi psx che funzionano su ps2 quella è tanto utile quanto illegale ma un occhio è meglio chiuderlo